Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
to'-.......guarda chi c'e' la culona......sciuaz babbie....hiihhihihh
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness to'-.......guarda chi c'e' la culona......sciuaz babbie....hiihhihihh
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona che ci vuoi fare, a voi DP, PM etc e a me culona, ognuno ha quello che si merita......
Originariamente Scritto da barbie che ci vuoi fare, a voi DP, PM etc e a me culona, ognuno ha quello che si merita...... scusa....sta male dire certe cose a una dolce fanciulla....poi o se non ti piace il soprannome posso sempre cambiarlo con mentadent.......
Originariamente Scritto da Darkness scusa....sta male dire certe cose a una dolce fanciulla....poi o se non ti piace il soprannome posso sempre cambiarlo con mentadent....... sssiiiiiii mentadent mi piaseeeeeeeeee va bene quel sorriso ???? tanto mò lo tolgo ciao maffi e vale
Originariamente Scritto da barbie sssiiiiiii mentadent mi piaseeeeeeeeee va bene quel sorriso ???? tanto mò lo tolgo ciao maffi e vale Ciao Barbie.
Originariamente Scritto da barbie sssiiiiiii mentadent mi piaseeeeeeeeee va bene quel sorriso ???? tanto mò lo tolgo ciao maffi e vale ok.....vada per mentadent........ anche se preferivo culona.....vabbu'-----
Originariamente Scritto da Darkness to'-.......guarda chi c'e' la culona......sciuaz babbie....hiihhihihh ciao
Regole del Forum