Originariamente Scritto da
alfatau1974
Lo so che potrà sembrare una pagina da inserire postuma nel libro “Cuore” oppure come appendice nel “Libro della Jungla” di Kipling ma non lo è..
Sabato,sono andato ad Alessandria per provare finalmente la fiera a due ruote di cui mi sono innamorato

;lei era la,nuova,nel suo fiammante arancione,pronta per essere provata.Dopo alcune raccomandazioni del conce (che consiglio a tutti per condizioni ottenute,competenza e simpatia) inforco la moto e,in compagnia della moglie,via! Abbiamo scorazzato una mezz’ora per le strade limitrofe,impressioni?Che paura!

Non guidavo una moto da più di un mese,e l’ultima moto guidata era una Hornet 600…

Mi sono trovato un po’ imbarazzato ma..questa è un’altra storia.Tornati al concessionario rientro col cuore in tumulto e un amore folle,mentre percorro il grande showroom,fra Guzzi,MV Agusta,Suzuki scorgo una bellissima cucciola,nera,splendente perfetta,sola e abbandonata.Chiedo lumi e vengo a sapere che qualche criminale,dopo averla acquistata ad ottobre 2007 l’aveva abbandonata dopo 600 km per una Brutale!

(beh mi direte voi,mica per un Dink..).Aveva i fari rivolti verso di me,potevo abbandonarla? NOOOOOOOOOOOOOOOOO ed infatti ora è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie all’aiuto impagabile dell’amico Gigi alias Bluto66 conosciuto personalmente sabato al conce (il furbacchione si è guadagnato un piatto di trenette al pesto genuine) che mi ha segnalato l’affare(vabbè ho un po’ romanzato la storia ma il colpo di fulmine c’è stato veramente) ho acquistato una moto praticamente nuova,risparmiando 1200 euro e guadagnandoci un bel bauletto Givi Maxia 52 lit completo di piastra e schienalino! Sabato l’andrò a prendere per portarla a casa e vi tedierò con un'altra discussione circa le mie prime impressioni..

Vi assicuro che questa sarà una delle più lunghe settimane della mia vita!!