Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Una bella storia

TCP Rider L'avatar di alfatau1974
    Moto
    TIGER 1050 Jet Black

Talking Una bella storia

Lo so che potrà sembrare una pagina da inserire postuma nel libro “Cuore” oppure come appendice nel “Libro della Jungla” di Kipling ma non lo è..

Sabato,sono andato ad Alessandria per provare finalmente la fiera a due ruote di cui mi sono innamorato;lei era la,nuova,nel suo fiammante arancione,pronta per essere provata.Dopo alcune raccomandazioni del conce (che consiglio a tutti per condizioni ottenute,competenza e simpatia) inforco la moto e,in compagnia della moglie,via! Abbiamo scorazzato una mezz’ora per le strade limitrofe,impressioni?Che paura! Non guidavo una moto da più di un mese,e l’ultima moto guidata era una Hornet 600…Mi sono trovato un po’ imbarazzato ma..questa è un’altra storia.Tornati al concessionario rientro col cuore in tumulto e un amore folle,mentre percorro il grande showroom,fra Guzzi,MV Agusta,Suzuki scorgo una bellissima cucciola,nera,splendente perfetta,sola e abbandonata.Chiedo lumi e vengo a sapere che qualche criminale,dopo averla acquistata ad ottobre 2007 l’aveva abbandonata dopo 600 km per una Brutale! (beh mi direte voi,mica per un Dink..).Aveva i fari rivolti verso di me,potevo abbandonarla? NOOOOOOOOOOOOOOOOO ed infatti ora è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie all’aiuto impagabile dell’amico Gigi alias Bluto66 conosciuto personalmente sabato al conce (il furbacchione si è guadagnato un piatto di trenette al pesto genuine) che mi ha segnalato l’affare(vabbè ho un po’ romanzato la storia ma il colpo di fulmine c’è stato veramente) ho acquistato una moto praticamente nuova,risparmiando 1200 euro e guadagnandoci un bel bauletto Givi Maxia 52 lit completo di piastra e schienalino! Sabato l’andrò a prendere per portarla a casa e vi tedierò con un'altra discussione circa le mie prime impressioni.. Vi assicuro che questa sarà una delle più lunghe settimane della mia vita!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Immagino quanto possa essere lunga questa settimana!!!!
    Complimenti per l'acquisto

Moto
    TIGER 1050 Jet Black

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Immagino quanto possa essere lunga questa settimana!!!!
    Complimenti per l'acquisto

Il fatto che tu mi abbia risposto è fnte di imbarazzo per me:tu in una settimana hai tirato fuori dal cappello a cilindro 2 modifiche azzeccatissime che hanno valorizzato la tua moto ,io non sono sicuro di riuscire a guidarla in maniera decorosa..

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Guarda che anch'io quando sono andato a provarla cn mia moglie ero nelle tue stesse condizioni

Moto
    TIGER 1050 Jet Black

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Guarda che anch'io quando sono andato a provarla cn mia moglie ero nelle tue stesse condizioni
    Speriamo bene il primo commento della signora (che non era entusiasta dell'idea che io cambiassi moto) all'accensione del motore è stata:"che strano rumore,bello però" da lì ho capito che era fatta!

L'unica moto "simile" che ho mai provato era il TDM 900 ma questa è proprio un'altra cosa.. Il mio imbarazzo tuttavia deriva dal fatto che tu sembri possedere una certa maestria nel modificare la moto (le griglie copri radiatore sono veramente belle,io sulla mia le ho trovate già in opera) io invece sono totalmente incapace quindi la lascerò come è..

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Federico, come ti ho detto di persona, per me é stato un piacere darti una mano.
    Ho fatto contenti due amici.
    Tu, che pagherai il "debito trenette" alla prima occasione ed il miei vecchi friends di Fuorigiri, a cui mi lega almeno un ventennio di amicizia sincera.

Sono certo che la settimana ti sembrerà lunghissima, ma vedrai che sabato é già in arrivo ed in più le previsioni sono ottime.
    Quindi... GAS!! e divertiti.
    Un caro saluto, a te e signora, grazie per le belle parole, anche da parte di Davide ed Andrea e a prestissimo su strada!

Lamps
    gigi

IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Moto
    TIGER 1050 Jet Black

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Federico, come ti ho detto di persona, per me é stato un piacere darti una mano.
    Ho fatto contenti due amici.
    Tu, che pagherai il "debito trenette" alla prima occasione ed il miei vecchi friends di Fuorigiri, a cui mi lega almeno un ventennio di amicizia sincera.

Sono certo che la settimana ti sembrerà lunghissima, ma vedrai che sabato é già in arrivo ed in più le previsioni sono ottime.
    Quindi... GAS!! e divertiti.
    Un caro saluto, a te e signora, grazie per le belle parole, anche da parte di Davide ed Andrea e a prestissimo su strada!

Lamps
    gigi

Mi hanno contattato oggi e mi hanno informato che il cavalletto centrale aftermarket che avevo richiesto è già in ordinazione

Il basilico è come la moto,la stagione migliore è la primavera quindi,non appena la temperatura si farà più mite verrai a a farti un giro in moto dalle mie parti e poi pagherò il mio dbito(meglio non invertire.Mia moglie ti saluta e ti ringrazia,è rimasta assai colpita dalla tua gentilezza e simpatia

Bannato
    MAh quando dicono gentilezza e simpatia...

Moto
    TIGER 1050 Jet Black

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Piega998 Visualizza Messaggio
    MAh quando dicono gentilezza e simpatia...

dalle mie parti dicono che "meglio una torta in 2 che una merda da solo" Non mi sento di dissentire totalmente..
    L'importante è che:
    Io non lo sappia mai!
    Bluto lasci un po' di trenette al pesto anche per me
    Oltre alle trenette al pesto Bluto lasci,in caso di servizi extra, due biglietti da 50 euro,uno sul mio comodino e uno su quello di mia moglie..

Speriamo non lo legga l'interessata,potrei averle suggerito qualcosa..

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da alfatau1974 Visualizza Messaggio
    Lo so che potrà sembrare una pagina da inserire postuma nel libro “Cuore” oppure come appendice nel “Libro della Jungla” di Kipling ma non lo è..

Sabato,sono andato ad Alessandria per provare finalmente la fiera a due ruote di cui mi sono innamorato;lei era la,nuova,nel suo fiammante arancione,pronta per essere provata.Dopo alcune raccomandazioni del conce (che consiglio a tutti per condizioni ottenute,competenza e simpatia) inforco la moto e,in compagnia della moglie,via! Abbiamo scorazzato una mezz’ora per le strade limitrofe,impressioni?Che paura! Non guidavo una moto da più di un mese,e l’ultima moto guidata era una Hornet 600…Mi sono trovato un po’ imbarazzato ma..questa è un’altra storia.Tornati al concessionario rientro col cuore in tumulto e un amore folle,mentre percorro il grande showroom,fra Guzzi,MV Agusta,Suzuki scorgo una bellissima cucciola,nera,splendente perfetta,sola e abbandonata.Chiedo lumi e vengo a sapere che qualche criminale,dopo averla acquistata ad ottobre 2007 l’aveva abbandonata dopo 600 km per una Brutale! (beh mi direte voi,mica per un Dink..).Aveva i fari rivolti verso di me,potevo abbandonarla? NOOOOOOOOOOOOOOOOO ed infatti ora è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie all’aiuto impagabile dell’amico Gigi alias Bluto66 conosciuto personalmente sabato al conce (il furbacchione si è guadagnato un piatto di trenette al pesto genuine) che mi ha segnalato l’affare(vabbè ho un po’ romanzato la storia ma il colpo di fulmine c’è stato veramente) ho acquistato una moto praticamente nuova,risparmiando 1200 euro e guadagnandoci un bel bauletto Givi Maxia 52 lit completo di piastra e schienalino! Sabato l’andrò a prendere per portarla a casa e vi tedierò con un'altra discussione circa le mie prime impressioni.. Vi assicuro che questa sarà una delle più lunghe settimane della mia vita!!
    Ottima scelta e, primo giro ,vai di passo del Turchino tanto per farci la mano!!
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima