Al di la delle polemiche che vedono impegnata in qst giorni la famiglia Mastella, senza pronunciarsi in merito all'accaduto e senza x cui dare ragione o torto a nessuno riporto la GRANDEEEEEEEEEE FIGURA DI M...A che Elio Mastella, figlio del più noto Clemente, ha fatto fare alla iena Alessandro Sortino..........
della serie tutto il mondo è paese, non sputare in cielo che in faccia ti torna e chi più ne ha più ne metta Sortino qst volta le iene hanno perso....

Da Libero:

Si vede che in Italia nessuno è immune dalla spintarella. Purtroppo. Tutto è nato un paio di giorni fa, quando la iena rossa Alessandro Sortino ha teso un agguato al figlio di Clemente Mastella, subito dopo la notizia degli arresti domiciliari a mamma Sandra. Ma la trappola si è rivelata un boomerang.

«Io non sono il figlio di un boss: sono un ingegnere con un contratto da metalmeccanico inquadrato al settimo livello in Finmeccanica. Guadagno 1.800 euro al mese». Elio Mastella, il figlio minore del leader dell'Udeur si è scaldato davanti ai cronisti che presidiano la villa dei suoi genitori, dove sua mamma è barricata da giorni, in seguito all'inchiesta sulla Sanità in Campania. «Il mio lavoro non dipende da mio padre - precisa, accalorandosi -. Conosco due lingue, mi sono laureato con 110 e lode a 24 anni. Non ho fatto nessuno studio privato, sono sempre andato nelle scuole pubbliche». I toni della discussione diventano davvero accesi quando si palesa davanti al cancello della villa la iena Sortino, con un chilo di arance da portare alla "detenuta Sandra". Elio non gli dà nemmeno il tempo di aprire bocca e attacca: «Io guadagno 1.800 euro al mese. Tu invece? Avrai un contratto milionario? E so anche cosa fa tuo padre, lavora all'Authority per le comunicazioni. Vuoi dirmi che questo non c'entra niente col tuo lavoro?». La iena si difende facendo notare che lui non ha un contratto da dipendente, ma un contratto di servizio e lavora per la trasmissione di Italia Uno dal 2000, mentre suo padre è all