Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO


Certo che permetto, my friend!
Ci mancherebbe anche!!
Non leggo nè l'uno nè l'altra.... ascolto notizie e poi cerco di dare le mie interpretazioni personali.
Trovo che le "linee predefinite" sian comuni ormai a tutta la stampa... quindi mi comporto di conseguenza.
E su mastella, bhè... ogni commento é ormai superfluo... e purtroppo non solo su di lui...![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
quello che dico io è che in un paese come l'Italia, con una costituzione tendenzialmente comunista e milioni di leggi e leggine che teoricamente rendono chiunque un criminale, io che amo farmi i cazzi miei preferisco il politicante corrotto al magistrato zelante.
Lo preferisco in primis perchè chiunque lavori per applicare leggi folli mi fa paura e credo che sia anch'egli folle, poi perchè in quanto corrotto il politicante lo posso quasi sempre comprare (con i soldi o con il ricatto del voto).
Meglio spendere qualcosa che finire in galera, se proprio devo scegliere
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...


NAaaaaaaaaaaaaaa............ Stavolta no Ale...
Massima simpatia, massimo rispetto per le tue idee, ma la tua analisi sia sulla costituzione che sulle leggi non mi trova d'accordo.
Il sistema legislativo in Italia é un buon sistema, magari difficile da applicare e far rispettare nello spirito, spesso inapplicabile per la carenza delle strutture ed infrastrutture giudiziarie. MA é un buon sistema, avanzato e democratico.
La corruzione politica ed il falso zelo di troppi giudici, sono da mettere sullo stesso piano... e si deve scegliere per la condanna equanime di entrambi.. fra due errori non esiste il minore, esiste il giusto.
LAmps![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
mi pare che tu abbia pisciato un po' fuori dal vaso stavolta
non per plolemica pur nel rispetto delle tue idee
permettimi di farti notare che la nostra costituzione
oltre che essere presa d'esempio dal libero consesso dei liberi paesi
oltre che essere l'unica luce nella catatonica palude politica attuale
oltre che significare il riscatto dei nostri padri dalle macerie e l'abominio della guerra e del fascismo,
e' stata redatta pensata e promulgata da tutte le forze libere e democratiche di tutto l'arco costituzionale, nonche dalle piu' alte menti che questo povero e disastrato paese e' riuscito ad annoverare tra le sue fila, non appartiene a una parte bensi a tutti, nessuno escluso per nostra vostra e di chi seguira' fortuna.
e credo tu possa continuare a farti i tuoi beneamati caxxi proprio per gli indiscutibili, imprescindibili, intramontabili, irrinunciabili, principi di liberta' rispetto e democrazia in essa contenuti




sai che novità !!!!
ma tu Barbie, al posto di Sortino cosa faresti ? Non approfitteresti del tuo potente papa' ? Sono davvero pochi i duri e puri. La differenza sta nel "dopo". Una volta entrati si puo' continuare a far pesare con arroganza la propria raccomandazione oppure mettersi a fare qualcosa addirittura di utile


IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM




non fraintendermivolevo dire che questa "usanza" che, tra l'altro, non è solo italiana , parte e viene alimentata dal basso, e i politici ne approfittano. Quanti di noi rinuncerebbero alla spintarella ? Soprattutto se questa ti consentirebbe di avere finalmente un posto di lavoro decente o di riuscire a fare quello che ti piace. E' per questo che dicevo che , alla fine, la differenza di comportamenti sta nel dopo



Io ????? esattamente quello che eventualmente ha fatto (se l'ha fatto ) lui, perciò non mi sento di condannare (limitatatamente al fatto delle evntuali raccomandazioni) Mastella la moglie o chi per esso, siamo tutti bravi a giudicare a puntare il dito, ma si dovrebbe cercare di mettersi nei panni degli altri, ma se oggi x fare una visita all'ospedale senza fare delle attese di mesi, chiamamo lo zio, il cugino, l'amico ma xchè ci scandalizziamo. Tutti ricorrono alle amicizie qnd ne hanno bisogno e tutti fanno favori agli amici qnd possono, ma io politico, imprenditore, ministro, a parità di competenze s'intende, non scelgo il mio protetto ????? Ovvio che noi ci giriamo così xchè non siamo figli di nessuno, perchè non siamo i protetti di nessuno e quindi ci girano, ma sfido chiunque a rifitare un posto o un favoritismo in virtù dell'onestà.
Nella mia azienda sono stati assunti dei ragazzi entrati da poco e gli interinali come me, sono rimasti a guardare, sono girate a tutti e via con gli insulti, con le gomitatine nei corridoi, con le frasi dette e non dette ma di tutti quelli che commentano e parlano di raccomandazioni quanti lo fanno x rettitudine e quanti xchè rodono che loro hanno i santi in paradiso e noi no ?????
Ma per favoreeeeeeeeeeee


Devo dire che mi manchi di più tu di Luigino....
Però oggi sei di cattivo umore Federica!! Anche se quoto tutto ciò che hai scritto...
Io per primo, potendo scegliere, sceglierei chi conosco o un amico o qualcuno di cui mi fido o di cui conosco le capacità...
Sarà sbagliato, ma la penso così, da sempre.![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM