Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Mastella 1 - Sortino 0

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina

Wink Mastella 1 - Sortino 0

Al di la delle polemiche che vedono impegnata in qst giorni la famiglia Mastella, senza pronunciarsi in merito all'accaduto e senza x cui dare ragione o torto a nessuno riporto la GRANDEEEEEEEEEE FIGURA DI M...A che Elio Mastella, figlio del più noto Clemente, ha fatto fare alla iena Alessandro Sortino..........
    della serie tutto il mondo è paese, non sputare in cielo che in faccia ti torna e chi più ne ha più ne metta Sortino qst volta le iene hanno perso....

Da Libero:

Si vede che in Italia nessuno è immune dalla spintarella. Purtroppo. Tutto è nato un paio di giorni fa, quando la iena rossa Alessandro Sortino ha teso un agguato al figlio di Clemente Mastella, subito dopo la notizia degli arresti domiciliari a mamma Sandra. Ma la trappola si è rivelata un boomerang.

«Io non sono il figlio di un boss: sono un ingegnere con un contratto da metalmeccanico inquadrato al settimo livello in Finmeccanica. Guadagno 1.800 euro al mese». Elio Mastella, il figlio minore del leader dell'Udeur si è scaldato davanti ai cronisti che presidiano la villa dei suoi genitori, dove sua mamma è barricata da giorni, in seguito all'inchiesta sulla Sanità in Campania. «Il mio lavoro non dipende da mio padre - precisa, accalorandosi -. Conosco due lingue, mi sono laureato con 110 e lode a 24 anni. Non ho fatto nessuno studio privato, sono sempre andato nelle scuole pubbliche». I toni della discussione diventano davvero accesi quando si palesa davanti al cancello della villa la iena Sortino, con un chilo di arance da portare alla "detenuta Sandra". Elio non gli dà nemmeno il tempo di aprire bocca e attacca: «Io guadagno 1.800 euro al mese. Tu invece? Avrai un contratto milionario? E so anche cosa fa tuo padre, lavora all'Authority per le comunicazioni. Vuoi dirmi che questo non c'entra niente col tuo lavoro?». La iena si difende facendo notare che lui non ha un contratto da dipendente, ma un contratto di servizio e lavora per la trasmissione di Italia Uno dal 2000, mentre suo padre è all'Authority solo da due anni. «E tu come fai a sapere tutte queste cose? Perché avete raccomandato qualcuno nell'Authority?» rilancia Sortino rivolto a Mastella junior. Il battibecco si chiude con Elio fatto allontanare da alcune persone della scorta del padre, che lo hanno invitato a rientrare in casa.

Sbirciando qua e là, però, Dagospia indaga su Sortino e scopre qualche altro altarino: «In effetti, dal sito dell'Agcom, si scopre con facilità che il dottor Sebastiano Sortino, non solo è membro dell’Autorità, ma ha anche un curriculum di tutto rispetto: "Per oltre dieci anni responsabile del settore piccola industria presso la Confindustria, e per più di cinque anni responsabile dei rapporti con le Regioni e gli Enti Locali presso l'Ente Nazionale Idrocarburi. Dal gennaio 1977 è direttore generale della Federazione Italiana Editori Giornali. Rappresentante della FIEG negli organismi pubblici italiani, competenti nell'applicazione delle leggi sull'editoria, ed internazionali, rappresentativi del settore. Consigliere del CNEL"». Forse aveva ragione Sgarbi?

La Iena Sortino nega di essere mai stato raccomandato: «Mi faccio avanti col mio lavoro, non col mio cognome», ma certo fare giornalismo con un papà che nel mondo dell'informazione ha un ruolo così importante, fa sorgere il dubbio. Come ha cominciato a lavorare? «Avevo 26 anni, l'università andava così così, e facevo volontariato. Mi presentai alla redazione del settimanale Vita. Lavoravo gratis» racconta al Corriere della Sera. Il primo contratto? «Qui Roma, inserto della Stampa. Facevo le recensioni dei film intervistando gli spettatori che uscivano dal cinema. Prendevo 500 mila lire al mese, davvero poco per un raccomandato, no?». E il passaggio alla televisione? «Mi chiamò Davide Parenti, l'autore delle Iene. In macchina, mentre portava i figli a scuola, ascoltava sempre Salotto Termini un programma che facevo alla radio». Quanto guadagna? «Dipende da quanto lavoro perché sono pagato a servizio e ho sempre contratti a termine. In questo momento ho il più lungo della mia vita: otto mesi». E quindi in media quanto guadagna? «Tra 100 e 200 mila euro lordi l'anno, a seconda di come vanno le cose. Guadagno bene perché sono bravo. Ma se qualcuno mi querela l'avvocato me lo devo pagare io».

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    e che vuoi aggiungere............meno male che cè sta il forum!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    peccato che libero sia una fonte di notizie alquanto discutibile e che abbia tutta la volontà politica di difendere mastella (ormai, uomo di destra)
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    peccato che libero sia una fonte di notizie alquanto discutibile e che abbia tutta la volontà politica di difendere mastella (ormai, uomo di destra)
    il suo essere di parte può stare nell'aver reso nota la notizia non certo nell'averla inventata, quindi non capisco, e poi ho fatto copia/incolla da li ma solo perchè leggevo libero, ma la trovi ovunque tu legga

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    Mastella é uomo di m####, non di destra...
    scusa, ma volevo precisare....
    e a mio parere, libero non é più discutibile di repubblica...
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    sai che novità !!!!

ma tu Barbie, al posto di Sortino cosa faresti ? Non approfitteresti del tuo potente papa' ? Sono davvero pochi i duri e puri. La differenza sta nel "dopo". Una volta entrati si puo' continuare a far pesare con arroganza la propria raccomandazione oppure mettersi a fare qualcosa addirittura di utile

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    sai che novità !!!!

ma tu Barbie, al posto di Sortino cosa faresti ? Non approfitteresti del tuo potente papa' ? Sono davvero pochi i duri e puri. La differenza sta nel "dopo". Una volta entrati si puo' continuare a far pesare con arroganza la propria raccomandazione oppure mettersi a fare qualcosa addirittura di utile
    Giusto! Abbasso il collocamento! Viva la meritocrazia e le raccomandazioni....!!

Ops, ma non eri tu qyello di sx??
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Mastella é uomo di m####, non di destra...
    scusa, ma volevo precisare....
    e a mio parere, libero non é più discutibile di repubblica...
    mastella è praticamente un apolitico, te lo potresti ritrovare ovunque

repubblica...diciamo che è a senso unico.... ma ha lo spessore di un giornale vero, libero è un foglietto sovvenzionato

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    sai che novità !!!!

Io ????? esattamente quello che eventualmente ha fatto (se l'ha fatto ) lui, perciò non mi sento di condannare (limitatatamente al fatto delle evntuali raccomandazioni) Mastella la moglie o chi per esso, siamo tutti bravi a giudicare a puntare il dito, ma si dovrebbe cercare di mettersi nei panni degli altri, ma se oggi x fare una visita all'ospedale senza fare delle attese di mesi, chiamamo lo zio, il cugino, l'amico ma xchè ci scandalizziamo. Tutti ricorrono alle amicizie qnd ne hanno bisogno e tutti fanno favori agli amici qnd possono, ma io politico, imprenditore, ministro, a parità di competenze s'intende, non scelgo il mio protetto ????? Ovvio che noi ci giriamo così xchè non siamo figli di nessuno, perchè non siamo i protetti di nessuno e quindi ci girano, ma sfido chiunque a rifitare un posto o un favoritismo in virtù dell'onestà.
    Nella mia azienda sono stati assunti dei ragazzi entrati da poco e gli interinali come me, sono rimasti a guardare, sono girate a tutti e via con gli insulti, con le gomitatine nei corridoi, con le frasi dette e non dette ma di tutti quelli che commentano e parlano di raccomandazioni quanti lo fanno x rettitudine e quanti xchè rodono che loro hanno i santi in paradiso e noi no ?????
    Ma per favoreeeeeeeeeeee

Moto
    mastella è praticamente un apolitico, te lo potresti ritrovare ovunque

repubblica...diciamo che è a senso unico.... ma ha lo spessore di un giornale vero, libero è un foglietto sovvenzionato
    Luigino, mi sei mancato......
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima