Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Mastella 1 - Sortino 0

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Giusto! Abbasso il collocamento! Viva la meritocrazia e le raccomandazioni....!!

Ops, ma non eri tu qyello di sx??
    non fraintendermi volevo dire che questa "usanza" che, tra l'altro, non è solo italiana , parte e viene alimentata dal basso, e i politici ne approfittano. Quanti di noi rinuncerebbero alla spintarella ? Soprattutto se questa ti consentirebbe di avere finalmente un posto di lavoro decente o di riuscire a fare quello che ti piace. E' per questo che dicevo che , alla fine, la differenza di comportamenti sta nel dopo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    Io ????? esattamente quello che eventualmente ha fatto (se l'ha fatto ) lui, perciò non mi sento di condannare (limitatatamente al fatto delle evntuali raccomandazioni) Mastella la moglie o chi per esso, siamo tutti bravi a giudicare a puntare il dito, ma si dovrebbe cercare di mettersi nei panni degli altri, ma se oggi x fare una visita all'ospedale senza fare delle attese di mesi, chiamamo lo zio, il cugino, l'amico ma xchè ci scandalizziamo. Tutti ricorrono alle amicizie qnd ne hanno bisogno e tutti fanno favori agli amici qnd possono, ma io politico, imprenditore, ministro, a parità di competenze s'intende, non scelgo il mio protetto ????? Ovvio che noi ci giriamo così xchè non siamo figli di nessuno, perchè non siamo i protetti di nessuno e quindi ci girano, ma sfido chiunque a rifitare un posto o un favoritismo in virtù dell'onestà.
    Nella mia azienda sono stati assunti dei ragazzi entrati da poco e gli interinali come me, sono rimasti a guardare, sono girate a tutti e via con gli insulti, con le gomitatine nei corridoi, con le frasi dette e non dette ma di tutti quelli che commentano e parlano di raccomandazioni quanti lo fanno x rettitudine e quanti xchè rodono che loro hanno i santi in paradiso e noi no ?????
    Ma per favoreeeeeeeeeeee
    Devo dire che mi manchi di più tu di Luigino....

Però oggi sei di cattivo umore Federica!! Anche se quoto tutto ciò che hai scritto...
    Io per primo, potendo scegliere, sceglierei chi conosco o un amico o qualcuno di cui mi fido o di cui conosco le capacità...
    Sarà sbagliato, ma la penso così, da sempre.
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Io ????? esattamente quello che eventualmente ha fatto (se l'ha fatto ) lui, perciò non mi sento di condannare (limitatatamente al fatto delle evntuali raccomandazioni) Mastella la moglie o chi per esso, siamo tutti bravi a giudicare a puntare il dito, ma si dovrebbe cercare di mettersi nei panni degli altri, ma se oggi x fare una visita all'ospedale senza fare delle attese di mesi, chiamamo lo zio, il cugino, l'amico ma xchè ci scandalizziamo. Tutti ricorrono alle amicizie qnd ne hanno bisogno e tutti fanno favori agli amici qnd possono, ma io politico, imprenditore, ministro, a parità di competenze s'intende, non scelgo il mio protetto ????? Ovvio che noi ci giriamo così xchè non siamo figli di nessuno, perchè non siamo i protetti di nessuno e quindi ci girano, ma sfido chiunque a rifitare un posto o un favoritismo in virtù dell'onestà.
    Nella mia azienda sono stati assunti dei ragazzi entrati da poco e gli interinali come me, sono rimasti a guardare, sono girate a tutti e via con gli insulti, con le gomitatine nei corridoi, con le frasi dette e non dette ma di tutti quelli che commentano e parlano di raccomandazioni quanti lo fanno x rettitudine e quanti xchè rodono che loro hanno i santi in paradiso e noi no ?????
    Ma per favoreeeeeeeeeeee
    era quello che volevo dire, purtroppo se tu zompetti da un contratto a termine all'altro e hai l'occasione , chi ti puo' condannare ?

Se la raccomandazione mi serve per fregare l'appalto di milioni, o per entrare come dirigente di qualche stranio ente il discorso è un po' diverso

Luigino, mi sei mancato......

Gigi tu eri uno dei grandi assenti di Padova, che peccato

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    Mastella é uomo di m####, non di destra...
    scusa, ma volevo precisare....
    e a mio parere, libero non é più discutibile di repubblica...
    bhe, se permetti repubblica, per quanto discutibile, è una testata giornalistica di un certo spessore....libero è a metà tra novella2000 e il giornalino del liceo.

concordo su mastella omm e mmmerd'!!!
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    bhe, se permetti repubblica, per quanto discutibile, è una testata giornalistica di un certo spessore....libero è a metà tra novella2000 e il giornalino del liceo.

concordo su mastella omm e mmmerd'!!!
    Certo che permetto, my friend!
    Ci mancherebbe anche!!
    Non leggo nè l'uno nè l'altra.... ascolto notizie e poi cerco di dare le mie interpretazioni personali.
    Trovo che le "linee predefinite" sian comuni ormai a tutta la stampa... quindi mi comporto di conseguenza.

E su mastella, bhè... ogni commento é ormai superfluo... e purtroppo non solo su di lui...
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    quello che dico io è che in un paese come l'Italia, con una costituzione tendenzialmente comunista e milioni di leggi e leggine che teoricamente rendono chiunque un criminale, io che amo farmi i cazzi miei preferisco il politicante corrotto al magistrato zelante.
    Lo preferisco in primis perchè chiunque lavori per applicare leggi folli mi fa paura e credo che sia anch'egli folle, poi perchè in quanto corrotto il politicante lo posso quasi sempre comprare (con i soldi o con il ricatto del voto).
    Meglio spendere qualcosa che finire in galera, se proprio devo scegliere
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Devo dire che mi manchi di più tu di Luigino....

Però oggi sei di cattivo umore Federica!! Anche se quoto tutto ciò che hai scritto...
    Io per primo, potendo scegliere, sceglierei chi conosco o un amico o qualcuno di cui mi fido o di cui conosco le capacità...
    Sarà sbagliato, ma la penso così, da sempre.
    io di cattivo umore ???? nnoo. perchè ??

Moto
    io di cattivo umore ???? nnoo. perchè ??
    sembra... ma felice di sbagliarmi...
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    era quello che volevo dire, purtroppo se tu zompetti da un contratto a termine all'altro e hai l'occasione , chi ti puo' condannare ?

Se la raccomandazione mi serve per fregare l'appalto di milioni, o per entrare come dirigente di qualche stranio ente il discorso è un po' diverso

è quello il problema che ti condanna chi non ha l'aiuto, ma non per moralità per rabbia, qst è l'unica arma che abbiamo

Il secondo punto te lo quoto in pieno

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    quello che dico io è che in un paese come l'Italia, con una costituzione tendenzialmente comunista e milioni di leggi e leggine che teoricamente rendono chiunque un criminale, io che amo farmi i cazzi miei preferisco il politicante corrotto al magistrato zelante.
    Lo preferisco in primis perchè chiunque lavori per applicare leggi folli mi fa paura e credo che sia anch'egli folle, poi perchè in quanto corrotto il politicante lo posso quasi sempre comprare (con i soldi o con il ricatto del voto).
    Meglio spendere qualcosa che finire in galera, se proprio devo scegliere
    NAaaaaaaaaaaaaaa............ Stavolta no Ale...
    Massima simpatia, massimo rispetto per le tue idee, ma la tua analisi sia sulla costituzione che sulle leggi non mi trova d'accordo.
    Il sistema legislativo in Italia é un buon sistema, magari difficile da applicare e far rispettare nello spirito, spesso inapplicabile per la carenza delle strutture ed infrastrutture giudiziarie. MA é un buon sistema, avanzato e democratico.
    La corruzione politica ed il falso zelo di troppi giudici, sono da mettere sullo stesso piano... e si deve scegliere per la condanna equanime di entrambi.. fra due errori non esiste il minore, esiste il giusto.

LAmps
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima