Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: si puo?

TCP Rider L'avatar di fashion
    Moto
    street triple black!!!
    ciao benvenuto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    WELCOME.

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    si deve

welcome to the jungle
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Davidon80
    Moto
    Street Triple Nera

Talking arrivaaaaaaa

ragazzi domani vado a prenderla.....ma non vi ho ancora detto come sono arrivato a lei...allora:
    vado al concessionario x ordinarla un mesetto fa e mi arriva subito la mazzata,ad andarmi bene mi sarebbe arrivata a fine giugno visto che la mia ordinazione rientrava gia nella produzione 2009 che sarebbe iniziata a meta maggio...me ne vengo via senza dare la conferma,non avevo proprio testa di aspettare 5 mesi e mi metto alla disperata ricerca di qualche moto aziendale,magari di quelle usate per i test drive ma naturalmente nullla di nulla....................poi spulciando qua e la in rete sono arrivato ad un annuncio di un privato che mi sembrava da scherzi a parte:vendo Street Triple nera ritirata 10 giorni fa,80 km,per incompatibilita con il mezzo.Chiamo immediatamente per saperne di piu e queste sono state le testuali parole del tipo:"sono 15 anni che uso scooter e 10 che ho macchine con cambio automatico,ad ottobre vedo la moto sulle riviste,me ne innamoro e la ordino....10 giorni fa la vado a ritirare e non ti puoi immaginare che trauma il cambio,non sopporto il dover cambiar marcia,ma vuoi mettere un bello scooterone ficchi lo zaino sotto la sella,infradito e viaaa...".
    Ma vi rendete conto?...comunque sia lo vista è perfetta,ho trovato la moto che volevo in pronta consegna e con 1000 euro in meno....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •