Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: CHE INCAZZATURA!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Mi dispiace per te.. E ti capisco bene.. pure a me l'anno scorso uguale! :-( L'unica differenza è che io stavo andando molto più forte.. :-( Comunque funziona che se non ti fermano,(quindi NON posso contestarti immediatamente l'infrazione),tu puoi far dichiarare,ad esempio,alla Nonna,che guidava lei.. Così paghi "Solo" la multa che ti è arrivata a casa.. Se no,se non dichiari chi guidava la moto al momento dell'infrazione,successivamente,dopo che hai pagato questa prima multa,te ne arriverà una seconda,(un mese e mezzo circa arrivò a me..),di un importo tipo 250 euro o imili.. Pagando questa seconda multa,dopo la cosa si chiude lì.. A parere mio,lo fanno anche di proposito,perchè intanto ci sono dei limiti RIDICOLI,in più si imboscano come un parà nazista in territorio nemico,con tanto di frasche o cespugli,(ed io gli ho visti!),ti sparano una mega multa perchè magari era un pezzo drittissimo senza traverse o case,quindi sei tranquillo ed apri un minimo il gas,e ti fanno la festa perchè non fermandoti,il 90% dei "Tanati",paga la seconda multa perchè se uno non ha una nonna disponibile,fare due conti si fa presto visto che in un anno si può,(correggetemi se sbaglio),recuperare 6 punti al massimo,e il corso,(solo presenza..),si tiene nelle autoscuole pagando una cifra che varia dai 105 ai 200 euro.. Quindi,uno paga e si toglie il pensiero!

Azz correggo.. dai 150 ai 200 euro per il corso.. Dipende dall'autoscuola.. Almeno qui a Modena..
    Ultima modifica di Lumacone; 21/01/2008 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica