Speed ! Welcome..
Speed ! Welcome..
Ultima modifica di Bluto66; 22/01/2008 alle 05:47 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Credo che tutto dipenda dal tuo stile di guida e dalla tua esperienza in moto. Se sei già esperto potresti divertirti con entrambe le moto...se poi sei uno smanettone potresti pensare ad una 1050...tanta spinta, molto motore e comunque un a moto di livello superiore.
Io ho una 955i e nn riuscirei a stare su una street..la vedo piccola e mi da l'impressione di una moto piccola per me...nonostante non sia un gigante...ma è una questione psicologica!
Comunque voto speed!
....G.T.C.....
Benvenuto!!!Avevo anche io lo stesso dubbio, nn ho ancora provato la street mentre la speed sì, appena ho ben chiaro il dollaro a disposizione decido definitivamente ma quoto SPEED !!!!
![]()
Carpe Diem sTv
E' COME DIRE COMPRO UN MERCEDES CLASSE A O UNA SLK??
BENVENUTO....
BENVENUTO....
SPEED
spesso un rutto vale più di mille parole
una e piu facile l'altra e piu maschia......ma e talmente personale la sensazione che puo darti una moto che è impossibile risponderti in maniera oggettiva!!
ciao e benvenuto comunque
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
grazie per la risposta qunque io con la moto ci faccio circa 10-12mila km l'anno e bito a roma
grazie per le risposte...............il problema è....... .che io ci vivo in moto faccio circa 10-13mila km l'anno e abito a Roma……………. tatatatata taaaaaaaaa
tu potresti essermi molto utile come va la 955??
che uso ne fai ?
Ultima modifica di ein; 22/01/2008 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica
cmq sia è un'ottimo parco moto quindi fa lo stesso....
SPEED SPEED SPEED SPEED SPEED però sono di parte![]()