direi che eri all'altezza delle aspettative! ciao zav, ci si becca tra i bei quartieri mestrini
direi che eri all'altezza delle aspettative! ciao zav, ci si becca tra i bei quartieri mestrini
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Ciao......
Un salutone anche da me ciao!!!
εὐδαιμονία
ciao ragazze, mi dispiace che non abbia avuto abbastanza tempo sabato sera x conoscerVi tutte. Spero di avere più tempo ai prossimi raduni.
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!11![]()
Petti non dimenticare di abbracciare il Petti Senior da parte mia e rifacci
vedere la foto del cucciolo che hai nel cellulare che è semplicemente meravigliosa!!Ciao Carissimo a presto!!!
Ciao! C'era tanta confusione ed è difficile approfondire l'amicizia ma ci sarà occasione dai! Ma verreste a Rimini se organizziamo qualcosa? Ps. ma chi è quel cane splendido?????![]()
Ultima modifica di black panther; 22/01/2008 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
Ciao Zav,
penso di essere praticamente l'unico in fiera che non ti ha beccato, almeno a giudicare dai milioni di foto che ti han fatto...
son cmq sicuro che ci sarà un'altra occasione per incontrarci e mi fa piacere leggere che il tuo primo incontro reale con le persone del forum sia andato stra-bene!!!
siamo persone speciali qui dentro!!!![]()
si siete tutti delle persone speciali e favolose!!!!
sara' x la prox contaci!!!![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
ciao zav !
io non son potuto venire ma quando ho visto le tue foto ci sono rimasto... non credevo ti facessi viva anche se non ho mai credtotu fossi un troll.......vedo pero che e` stato un bell evento ciaooooooooo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ciao Zav...
è stato un piacere conoscerti...
alla prossima!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!