Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: niente sconti e regali...

Nuovo TCP Rider

niente sconti e regali...

Ciao ragazzi, sono nuovo e per chi volesse sapere qualcosa in pìù di me basta leggere la presentazione nella sezione nuovi iscritti...

Mi complimento subito per l'ottima organizzazione del sito e il forum ben gestito, complimenti al direttivo ma soprattutto a tutti coloro il quale utilizzano tale forum in maniera amichevole , divertente e sempre nel rispetto delle regole...

Come potrete immaginare, anch'io sono caduto nella trappola inglese dei 3cilindri...e l'amore scaturito per la street è inevitabile.
    Vado in concessionaria e con stupore mi accorgo dopo lunga conversazione che per portarmi a casa la piccola 675 devo sborsare 7595 eurozzi, senza sconto e senza regali...tipo il cupolino, un puntale o altro.
    Il concessionario mi spiega che in casa Triumph il prezzo è bloccato a quello di listino e non si fanno sconti.
    Ok rispetto in pieno questa decisione e non replico nulla...si sà, se vuoi qualcosa di unico e blasonato come Triumph non puoi aspettarti prezzi da giapponesi...
    Insisto allora su qualche optional regalato sulla cifra intera.
    Mi risponde che fino a dicembre scorso regalava 300euro di optional...ma adesso visto che le moto sono quasi finite e non prevedono altre consegne se non quelle poche rimaste lo sconto è andato a putt**e!!!
    Il colore verde finito, bianco finito solo rimaste 2 nere, con consegna sicura per fine Aprile max prima settimana di Maggio.
    Inoltre mi ha fatto leggere la circolare Triumph con l'aumento di 300euro a partire dal 1maggio2008!
    Ok per il nero, mi piace molto anche se ero partito per il bianco...ma nera vista da vicino è veramente bella.
    Lascio la concessionaria...un po rattristato e me ne vado a casa.
    In Campania 4 sono le concessionarie, di cui 2 sono lo stesso proprietario...quindi mi rimangono altre due concessionarie e speriamo in qualcosa di meglio.
    Il brutto è che sono lontano dai 100 ai 180-200km da dove abito io...ma una bella concessionaria a BENEVENTO NOOO!?!?!?
    Scusate lo sfogo...anche se un pochino deluso...la street anche senza regali e sconto me la prendo lo stesso

Fabio3cilindri
    Ultima modifica di Fabio3cilindri; 21/01/2008 alle 17:45

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alestreet
    strano! qui in lombardia 300-400 euro di sconto te le fanno!mi spiace..

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Vai e cerca di contrattare fino allo sfinimento, almeno il cupolino caxxo!!!!!

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Per quanto riguarrda lo sconto ti quoto ma qualche regalino potrebbe fartelo!
    Dì al braccino che altre concessionarie danno un buono da 400€

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    purtroppo parlavo sett scorsa col mio concessionario, e nonostante regalasse accessori per circa 300€ ora anche lui ha ricevuto l'ordine di non dar + nulla
    in pratica chi come me si è affrettato ad acquistarla appena uscita ha potuto scegliere il colore, ha goduto del prezzo di lancio 7595, e ha avuto uno sconto in accessori pari a circa 300€.
    Sta volta i primi sono stati i più fortunati, chi ha indugiato ha perso qualche privilegio
    Ultima modifica di England; 21/01/2008 alle 18:12
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    certo k t ha trattato proprio di me'...non so certi concessionari si comportano come non avessero bisogno d clienti...mah...

TCP Rider L'avatar di johnnyds83
    Moto
    Street Triple nera
    Confermo!
    Anche a Palermo neanche un euro di sconto...7595 netti più un regalino di 250 euro di accessori!
    tutto questo però a metà novembre...e ancora niente moto

TCP Rider L'avatar di fashion
    Moto
    street triple black!!!
    ciao fabio io sono di caserta comunque tutto quello che ti hanno detto e' vero,ma tu dove sei andato a vedere?

Nuovo TCP Rider L'avatar di luca80
    Ciao Fabio3cilindri,
    vedo che anche tu sei andato da De Rosa....Anche a me hanno ripetuto le stesse cose: penso che quando sarà il momento andrò a vedere in giro....

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio3cilindri Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo e per chi volesse sapere qualcosa in pìù di me basta leggere la presentazione nella sezione nuovi iscritti...

Mi complimento subito per l'ottima organizzazione del sito e il forum ben gestito, complimenti al direttivo ma soprattutto a tutti coloro il quale utilizzano tale forum in maniera amichevole , divertente e sempre nel rispetto delle regole...

Come potrete immaginare, anch'io sono caduto nella trappola inglese dei 3cilindri...e l'amore scaturito per la street è inevitabile.
    Vado in concessionaria e con stupore mi accorgo dopo lunga conversazione che per portarmi a casa la piccola 675 devo sborsare 7595 eurozzi, senza sconto e senza regali...tipo il cupolino, un puntale o altro.
    Il concessionario mi spiega che in casa Triumph il prezzo è bloccato a quello di listino e non si fanno sconti.
    Ok rispetto in pieno questa decisione e non replico nulla...si sà, se vuoi qualcosa di unico e blasonato come Triumph non puoi aspettarti prezzi da giapponesi...
    Insisto allora su qualche optional regalato sulla cifra intera.
    Mi risponde che fino a dicembre scorso regalava 300euro di optional...ma adesso visto che le moto sono quasi finite e non prevedono altre consegne se non quelle poche rimaste lo sconto è andato a putt**e!!!
    Il colore verde finito, bianco finito solo rimaste 2 nere, con consegna sicura per fine Aprile max prima settimana di Maggio.
    Inoltre mi ha fatto leggere la circolare Triumph con l'aumento di 300euro a partire dal 1maggio2008!
    Ok per il nero, mi piace molto anche se ero partito per il bianco...ma nera vista da vicino è veramente bella.
    Lascio la concessionaria...un po rattristato e me ne vado a casa.
    In Campania 4 sono le concessionarie, di cui 2 sono lo stesso proprietario...quindi mi rimangono altre due concessionarie e speriamo in qualcosa di meglio.
    Il brutto è che sono lontano dai 100 ai 180-200km da dove abito io...ma una bella concessionaria a BENEVENTO NOOO!?!?!?
    Scusate lo sfogo...anche se un pochino deluso...la street anche senza regali e sconto me la prendo lo stesso

Fabio3cilindri
    Ciao fratello.. Mi spiace qui al nord se eri tra i primi a ordinarla appena uscita ti trattavano bene.. Io dal mio mitico conce di Gallarate ho preso una Street nera a prezzo pieno ma con 630 euro di accessori in regalo.. Mitico Magnoni sei grande!!
    E sei grande anke tu.. nonostante la poca disponibilita' dei concessionari li' da te affronti lo stesso la spesa!! Questo è carattere!! Questa è coerenza!! Questo è amore vs. il 3 cilindri!! Bravo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima