...anche le gomme di serie funzionano
Tiger 1050 on the racetrack
Google Video

...anche le gomme di serie funzionano
Tiger 1050 on the racetrack
Google Video
Ultima modifica di Marco Manila; 22/01/2008 alle 10:33
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Basta avere sufficente manico...
A parte gli scherzi, non son certo gomme da pista ma io continuo a dire che sono oneste e non fanno tutto lo schifo che si è letto.
Certo, c'è di meglio in giro eh!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Le gomme di serie vanno benissimo per quello che sono state progettate a fare ( compromesso tra lunga durata chilometrica e grip asciutto bagnato )
e sono tra le migliori.
Poì la maggior parte di quelli che si lamentano lo fanno solo per un problema psicologico e con una gomma "teoricamente" più performate si sentono più sicuri nella guida! (ognuno è giusto e legittimo che si senta sicuro per strada)
Io penso che se la stessa Pilot Road di serie la rinominiamo e la chiamiamo Diablo SC... tutti diventiamo dei piloti!!!![]()

la gente si fa sempre e troppe seghe mentali. io mi sono trovato benissimo con pilot.

La gialla va chiaramente di più.![]()

sciao belli mi sapreste dire dove si trova la pista del video? è spettacolare...

il luogo è scritto nella didascalia del video.... "pacific raceways in seattle WA... rider: brett"
Be quelle di serie non sono malaccio però hanno i loro limiti e si sente. Comunque per il normale urilizzo vanno più che bene.