Canarie e' ok, ci sono stato una decina di volte a surfare, niente male...
comincia a riempire le valigie...
eccola diretta video dal senato....
senato.it - Web TV - La seduta in diretta video
.
Canarie e' ok, ci sono stato una decina di volte a surfare, niente male...
comincia a riempire le valigie...
eccola diretta video dal senato....
senato.it - Web TV - La seduta in diretta video
.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Minchia mi sembro un idiota,ho un occhio al libro e un occhi qui anche io e prima ero su sky
a volte penso,ma chi me lo fa fare a rodermi le palle x questi pezzenti che si fanno solo i fatti loro e di me di quello che penso me se ne sbattono?????
ho 26 anni dovrei stare tranquillo felice spensierato a pensare alla scuola alla moto alla fixx e invece,mi rovino le giornate parlando di questi 4 scemi con gente che molto spesso parla x partito preso cosi x sentito dire
ma poi è più forte di me e ci casco sempre
sarò masochista,ma alla fine mi piace![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
E' caduto![]()
in aula hanno stappato una boccia,un senatore leghista mi pare......avete visto????
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
non sono entusiasta ma sono sicuro al 100% che Berlusconi non riesce a far peggio di quello che questo governo ha combinato .....
tra i due mali preferisco il male minore!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
grazie Hannibal ...il momento dei Koglioni è durato già troppo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...