certamente cosi a briglie sciolte non si può più continuare
anche la magistratura è una Casta
Il contratto dei magistrati che sottoscrivono e rispettano è un vincolo originato tra due soggetti: Il Consiglio Superiore della Magistratura ed il
soggetto che ha il maggior punteggio (determinato dai commissari
correttori delle prove d'esame ,sempre nominati dal CSM), in breve un
sistema di cooptazione organica......è quanto di
meno democratico esiste.
Per di più in Italia, unico caso tra i paesi occidentali, non c'è
distinzione non solo di ordine, ma neanche di carriera tra i giudicanti
e gli inquirenti, la conseguenza risulta essere il grave squilibrio
nel contraddittorio in giudizio.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
L'italia è anche l'unico posto dove la magistratura non può fare il suo dovere come si deve perchè deve sempre tenere conto del politico di turno,e quello che è successo ne è un esempio lampante,adesso si capisce chiaramente perchè ha sbattuto tanto i piedi x avere quel ministero e non farlo affidare a di pietro,aveva cose da sistemare e purtroppo x lui non ha fatto in tempo
io spero di sbagliarmi,ma se fanno nuove elezioni e vince silvio vedrai che bella legge si fanno x combattere il potere della magistratura e tappargli definitivamente la bocca,allora si che avranno le briglie sciolte e potranno fare i loro comodi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
cmq Mastella stava in questo governo non c'entra niente Berlusconi
poi il caso why not non riguardava solo Mastella ma anche Prodi
poi cè il caso D'Alema con la procura di Milano e l'allontanamento della Forleo.
aggiornati con le idee Medoro
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
non mi hai capito
chi è coinvolto o meno non c'entra nulla prodi ha dato la piena disponibilità a collaborare e come la volta scorsa si è rivelata una cazzata potrebbe esserlo anche sta volta,ma aspettiamo non si sa
quello che intendo dire e che mastella dopo l'arresto della moglie e gli avvisi di garanzia al suocero e poi ha lui si è dimesso da ministro e cmq garantiva l'appoggio al governo,la maggioranza ha commentato la cosa chi più o chi meno cmq ci sono andati giu pesante giustamente,allora che fa chiede di essere appoggiato in pieno da tutti ricattando il governo in caso contrario di uscire dal governo cosa che poi ha fatto
secondo te tutto questo non c'entra con la super proposta legge di silvio x limitare i poteri della magistratura e con una futura coalizione dall'altra parte
quello non ci faceva un caxxo nella maggioranza gia dall'inizio,le grame maggiori le ha create sempre lui,persino bertinotti sembra va essersi messo il bavaglio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mah... ultimamente quando cade un governo sono sempre contento, e quando nasce quello nuovo sono sempre deluso...![]()
Ragazzi, non ditemi che con tutto quanto ho letto, detto da voi, adesso vi mettete a tifare per l'uno o per l'altro ... ma pensiamo alle nostre moto, piuttosto, e se ci dovessero essere delle elezioni anticipate, quel giorno consiglio a tutti un bel giretto fuoriporta.
Le verre est un liquide lent
hanno fatto più danni che altro, è ora che vadano via. Vergogna.