Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
ANCHE LA MAGISTRATURA FA PARTE DELLA CASTA, e AGISCE PER MANTENERE IN VITA LA CASTA, allora si comporta di conseguenza
Possibile che se la siano presi con chi ha solo 500000 voti a livello nazionale? D'accordo che l'UDEUR in Campania conta qualcosa, ma appena toccati i Ds, De Magistris e Forleo sono stati messi in riga, perchè non esce fuori il marcio di Bassolino...pechè? forse perchè appartiene ai DS?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Per me l'unica soluzione e attaccare militarmente Lugano.
Così la Svizzera ci invade e noi abbiamo risolto i nostri problemi !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tanto sono tutti uguali alla fine![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
quoto al 100% .....voglio diventà sfissero
comunque non è detto che cada ho letto la disamina del "picconatore" cossiga il quale dichiara quanto segue:
scelta Udeur irrilevante per una crisi
"L'uscita dalla maggioranza dell'Udeur è da un punto di vista costituzionale irrilevante ai fini della sopravvivenza del governo. Secondo la Costituzione, il governo può essere rovesciato solo da un'apposita mozione di sfiducia, collettiva e non individuale". Lo rileva l'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga. "D'altronde - osserva ancora Cossiga - l'uscita dalla maggioranza non comporta neanche il rimpasto di governo, perché l'Udeur al governo non ha più nessuno. D'altronde, per presentare una mozione di sfiducia al Senato occorrerebbe un numero di firme che i senatori dell'Udeur, essendo tre, non hanno, e certamente non saranno né Forza Italia, né l'Udc, che ormai è a un passo dall'entrare nella maggioranza, né An a firmare detta mozione". "Il consiglio che posso dare al presidente del Consiglio Romano Prodi - conclude Cossiga - è 'resistere, resistere, resistere', e a tal fine nominare come ministro della Giustizia colui che ha inventato questo slogan, l'ex procuratore capo di Milano Francesco Saverio Borrelli"
to be continued
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Alessandro, io non discuto il fatto che anche in Magistratura ci siano deviati e deviazioni...,
ma se sputtaniamo del tutto anche la giustizia (e questa sembra essere l'impresa mediatica che stanno facendo)
...beh, allora in questo paesucolo non ci resta prorpio piu' nulla in cui credere (a parte il 3 cilindri...).
Il ...potere della Magistratura lo vedi subito,
quando un potente (o ricco, che equivale...) viene inquisito e puo' difendersi bene (avvocati di grido, etc etc) non sconta mai nulla.
Mi pare sia sufficiente, per giudicare.
Che poi sia una casta, puo' anche essere, ma esistono anche "caste" non cosi' deleterie come quella politica.
Il termine casta in se' non ha un significato obbligatoriamente negativo e in questo caso, se per casta intendiamo: "indipendente" "scevra da pressioni" "libera di giudicare"
allora ben venga questa casta.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
ti do atto che non riguarda tutti i magistrati ma la maggioranza si secondo me e io purtroppo non credo più in nessuna istituzione
poi in merito alla casta della magistratura vorrei dire anche che nella nostra giungla legislativa se un giudice vuole fare vendetta una norma la trova sempre contro chi prende di mira e se non cè la norma la si può anche inventare, pensa ad es.alla partecipazione esterna al reato, la ricerca della verità per l'applicazione della giustizia in questo caso può diventare solo lo strumento vigliacco per fare vendetta. Per me questa significa solo sfamare un popolo assetato di pseudo-giustizia sociale.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...