Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: il governo scricchiola, Prodi sta per cadere

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da Cux Visualizza Messaggio
    Mah... ultimamente quando cade un governo sono sempre contento, e quando nasce quello nuovo sono sempre deluso...
    Quoting...Comunque Mastella si è dato dell'onnipotente sarcasticamente...Non lo voglio difendere,ma non vediamo quello che non è tanto per dargli addosso,ce ne sono già una iriade di motivi per cui si è dimostrato un pagliaccio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    certamente cosi a briglie sciolte non si può più continuare
    anche la magistratura è una Casta
    Il contratto dei magistrati che sottoscrivono e rispettano è un vincolo originato tra due soggetti: Il Consiglio Superiore della Magistratura ed il
    soggetto che ha il maggior punteggio (determinato dai commissari
    correttori delle prove d'esame ,sempre nominati dal CSM), in breve un
    sistema di cooptazione organica......è quanto di
    meno democratico esiste.
    Per di più in Italia, unico caso tra i paesi occidentali, non c'è
    distinzione non solo di ordine, ma neanche di carriera tra i giudicanti
    e gli inquirenti, la conseguenza risulta essere il grave squilibrio
    nel contraddittorio in giudizio.
    gran belle parole, precise, esaustive...
    ma cosa vorrebero significare?
    Che la Magistratura e' potente e fa quel che vuole in Italia?!

Se e' cosi', accidenti, fermiamola, mica che qualcuno "che conta" magari ci finisce in galera....
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Quoting...Comunque Mastella si è dato dell'onnipotente sarcasticamente...Non lo voglio difendere,ma non vediamo quello che non è tanto per dargli addosso,ce ne sono già una iriade di motivi per cui si è dimostrato un pagliaccio...
    E Ri - quoting pure io.....
    Ma vediam che succede... io se cade sto governo, son ben felice... spero come CUX di non esser "troppo" deluso dal prossimo
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    gran belle parole, precise, esaustive...
    ma cosa vorrebero significare?
    Che la Magistratura e' potente e fa quel che vuole in Italia?!

Se e' cosi', accidenti, fermiamola, mica che qualcuno "che conta" magari ci finisce in galera....
    ANCHE LA MAGISTRATURA FA PARTE DELLA CASTA, e AGISCE PER MANTENERE IN VITA LA CASTA, allora si comporta di conseguenza
    Possibile che se la siano presi con chi ha solo 500000 voti a livello nazionale? D'accordo che l'UDEUR in Campania conta qualcosa, ma appena toccati i Ds, De Magistris e Forleo sono stati messi in riga, perchè non esce fuori il marcio di Bassolino...pechè? forse perchè appartiene ai DS?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Per me l'unica soluzione e attaccare militarmente Lugano.
    Così la Svizzera ci invade e noi abbiamo risolto i nostri problemi !
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    tanto sono tutti uguali alla fine

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Io ti voglio bene, Gris, e poi abbiamo anche una bevuta in programma....
    ma piuttosto che svizzero, corso, giuro!
    Senza offesa per nessuno ovviamente....
    In realtà sto benone a casa mia....
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    quoto al 100% .....voglio diventà sfissero

comunque non è detto che cada ho letto la disamina del "picconatore" cossiga il quale dichiara quanto segue:

scelta Udeur irrilevante per una crisi

"L'uscita dalla maggioranza dell'Udeur è da un punto di vista costituzionale irrilevante ai fini della sopravvivenza del governo. Secondo la Costituzione, il governo può essere rovesciato solo da un'apposita mozione di sfiducia, collettiva e non individuale". Lo rileva l'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga. "D'altronde - osserva ancora Cossiga - l'uscita dalla maggioranza non comporta neanche il rimpasto di governo, perché l'Udeur al governo non ha più nessuno. D'altronde, per presentare una mozione di sfiducia al Senato occorrerebbe un numero di firme che i senatori dell'Udeur, essendo tre, non hanno, e certamente non saranno né Forza Italia, né l'Udc, che ormai è a un passo dall'entrare nella maggioranza, né An a firmare detta mozione". "Il consiglio che posso dare al presidente del Consiglio Romano Prodi - conclude Cossiga - è 'resistere, resistere, resistere', e a tal fine nominare come ministro della Giustizia colui che ha inventato questo slogan, l'ex procuratore capo di Milano Francesco Saverio Borrelli"

to be continued
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ANCHE LA MAGISTRATURA FA PARTE DELLA CASTA, e AGISCE PER MANTENERE IN VITA LA CASTA, allora si comporta di conseguenza
    Possibile che se la siano presi con chi ha solo 500000 voti a livello nazionale? D'accordo che l'UDEUR in Campania conta qualcosa, ma appena toccati i Ds, De Magistris e Forleo sono stati messi in riga, perchè non esce fuori il marcio di Bassolino...pechè? forse perchè appartiene ai DS?
    Alessandro, io non discuto il fatto che anche in Magistratura ci siano deviati e deviazioni...,
    ma se sputtaniamo del tutto anche la giustizia (e questa sembra essere l'impresa mediatica che stanno facendo)
    ...beh, allora in questo paesucolo non ci resta prorpio piu' nulla in cui credere (a parte il 3 cilindri...).

Il ...potere della Magistratura lo vedi subito,
    quando un potente (o ricco, che equivale...) viene inquisito e puo' difendersi bene (avvocati di grido, etc etc) non sconta mai nulla.
    Mi pare sia sufficiente, per giudicare.

Che poi sia una casta, puo' anche essere, ma esistono anche "caste" non cosi' deleterie come quella politica.
    Il termine casta in se' non ha un significato obbligatoriamente negativo e in questo caso, se per casta intendiamo: "indipendente" "scevra da pressioni" "libera di giudicare"
    allora ben venga questa casta.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Alessandro, io non discuto il fatto che anche in Magistratura ci siano deviati e deviazioni...,
    ma se sputtaniamo del tutto anche la giustizia (e questa sembra essere l'impresa mediatica che stanno facendo)
    ...beh, allora in questo paesucolo non ci resta prorpio piu' nulla in cui credere (a parte il 3 cilindri...).

Il ...potere della Magistratura lo vedi subito,
    quando un potente (o ricco, che equivale...) viene inquisito e puo' difendersi bene (avvocati di grido, etc etc) non sconta mai nulla.
    Mi pare sia sufficiente, per giudicare.

Che poi sia una casta, puo' anche essere, ma esistono anche "caste" non cosi' deleterie come quella politica.
    Il termine casta in se' non ha un significato obbligatoriamente negativo e in questo caso, se per casta intendiamo: "indipendente" "scevra da pressioni" "libera di giudicare"
    allora ben venga questa casta.
    ti do atto che non riguarda tutti i magistrati ma la maggioranza si secondo me e io purtroppo non credo più in nessuna istituzione
    poi in merito alla casta della magistratura vorrei dire anche che nella nostra giungla legislativa se un giudice vuole fare vendetta una norma la trova sempre contro chi prende di mira e se non cè la norma la si può anche inventare, pensa ad es.alla partecipazione esterna al reato, la ricerca della verità per l'applicazione della giustizia in questo caso può diventare solo lo strumento vigliacco per fare vendetta. Per me questa significa solo sfamare un popolo assetato di pseudo-giustizia sociale.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima