da stasera possiamo chiamarlo ex Presidente Prodi
il discorso di Mastella è stata la poesia di pablo neruda Lentamente muore, postata da Grigio qualche giorno fa,
c'entrerà qualcosa Grigio con Mastella?
Ultima modifica di alessandro2804; 24/01/2008 alle 16:27
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Comunque mi piacerebbe davvero capire, da quelli che auspicano la caduta del governo,
(lo chiedo con la massima serietà e serenità,
chi vedrebbero al suo posto,
berlusconi?
.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Al governo ci sarà lui x forza Fini alzando le braccia ha detto che ci sarebbe stato lui di nuovo e lo stesso vale x gli altri,vedi a destra hanno una cosa di bello la coesione che pur di stare li si mangiano le dita e vanno contro le proprie idee,cosa che non succede dall'altra parte dove tutti parlano e tutti devono o vorrebbero mettere in atto le proprie idee
cmq i numeri x restare non ce li ha,alcuni senatori non si potranno presentare e anche con astensioni e voti contrari al max arrivano a 157 contro i 160 dell'opposizione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
boh un posto dove posso fare il tirocino,che dovrei cominciare a giugno però altrimenti ho solo butatto tempo
io opterei x spagna,mi stavano dicendo che molti italiani si stanni trasferendo alle canarie,io ci sono gia stato è bello,ci potremo fare un pensierino,le strade non sono un gran che però![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO