devo comprare il manubrio, ma i riser li fanno solo x la speed dal 2002, sapete se la piastra superiore della speed 2002 e della 2001 è uguale???
grazie
devo comprare il manubrio, ma i riser li fanno solo x la speed dal 2002, sapete se la piastra superiore della speed 2002 e della 2001 è uguale???
grazie
Ultima modifica di bastard inside; 05/06/2006 alle 20:33
Bastard mi fai un favore? Mi puoi fare vedere una foto della tua moto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si, e' uguale
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
spero tu abbia tolto le seguenti cose:Originariamente Scritto da bastard inside
portatarga
maniglia passeggere
scarico
dimmi ke l'hai fatto ,ti prego....dimmi che nn la tieni cosi.......![]()
Scusa un attimo...ma se ho visto bene non vieni al tday??? Come mai?
grazie filo!!!Originariamente Scritto da Filomao
si, ho tolto anche le pedane dietro, cambiato fracce e specchiettiOriginariamente Scritto da nirvana77
avevo messo anche i copriradiatore della roadracing, come quelli del boss, però neri lucidi, ma poi li ho tolti, la preferisco senza
domenica vado a torino a vedere la finale dei play-off di serie B, comunque il vero problema è che adesso sto usando il VTR, l'assicurazione della speed mi è scaduta da poco e x quest'anno, visto anche che devo metterla un po' a posto, pensavo di non usarlaOriginariamente Scritto da Filomao
venire a T-DAY con una insignificante honda non sarebbe il massimo, ma alla fine poi magari vengo, non so
xche'la denigri?Originariamente Scritto da bastard inside
...............c'e'gente ke nn ha nemmeno quella di moto(ke poi tanto malvagia nn e').................
![]()