Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Fatto il Daytona...fatto un macello!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..

Fatto il Daytona...fatto un macello!!

Miei cari ragazzi,come vi dicevo ieri la mia Daytona è tornata a rinascere come mamma la aveva fatta un pò di anni fà,anzi meglio,tornata a nuovo su tutto ma la cosa che tanto mi ha riaperto il cuore è stata la ciclistica,mono post ohnlins,bellisiimo,forcelle revisionate e tutto il resto verificato lucidato...

e qui viene il bello..
    stamani ci troviamo con Lacki ed i miei figli jusspeed e marco a Lomardore(circuito),per inaugarare la stagione dei Record (negativi).
    siamo carichi,gasati....non ci prende più nessuno!!!
    A questo punto faccio raccontare a lacki (che mi è vicino in questo momento).

Ciao ragazzi,che strano scrivere dal computer diel grande TONY....
    come scritto ieri e ripetuto su questo post,abbiamo fatto rinascere la moto di Tony,alla fine è venuta davvero troppo bella,(all'inizio la moto faceva davvero schifo e lo dico con Tony qui di fianco).
    Comunque daopo ore ed ore di lavoro il sogno si è realizzato,la moto è venuta quasi come a me piace fare,bella,bella davvero,alla sera tradi siamo riusciti anche a fare una bella cena a casa di tony,nottata passata a provare a digerire quello che Seve ci ha dato da mangiare(Calabrese di CZ)per cui!!!
    Non ci resta che aspettare l'alba per l'incontro al circuito di lombardore per provare le moto e prepararci per Varano.....
    prendiamo la mezza giornata,jusspeed mi viene dietro per imparae le traiettoie,il tony gia a gomme fredde prende la fuga e lo perdiamo di vista,continuo ad insegnare quelle poche cose che so,il tony mi doppia(sti c...i),ma....
    ci si ferma per un brifing e riabboccare benza,Tony è strabiliato per come va la moto,dice di non riconoscerla,perfetta di set-up,è davvero con gli occhi lucidi,vorrebbe baciami in bocca con la lingua,ma io metto in moto e ritorno in pista,ancora un treno che viaggia come un TGV,a ri sti c...i,ancora non basta il piccolo allievo si rompe le p....e e mi supera,a me non resta che pisnagere e continuare a girare come se fossi sulla costa ligure per un giro turistico..
    sarebbe stato troppo bello,bandiera a scacchi,ci si ferma,jusspeed e felice,mi guardo e non vedo Tony,giro gli occhi e vedo un Daytona per terra dopo il tornantino,Tony a terra,oddio che scena,mi fiondo li e inizia la brutta esperienza di oggi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    e che cazzo, spero non abbia fatto troppi danni ne a lui ne alla moto

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    Tony tutto a posto???fatto male?

e la moto????

TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    cavoli dopo le gioie iniziali ...mi sono rattristato sul finale

ps. spero nulla di grave tony?!?!?!?!?

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Porca pupazza !!! Tony tuto ok? la Moto?
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    nooooooooooooooo tony questa noooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    come sta? fate sapere qualcosa subito!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Io non trovo parole,dalle 9,30 di ieri mattina fino alla stessa ora della sera,un lavorone e si è visto poi in pista,spettacolo su tutto,metto tra poco le foto delle sue pieghe moxxafiato,
    ma ora la biba piange davvero tanto,Tony sta male,niente di grave,ma il dolore c'è,trauma contusivo spalla DX e pollice DX,è malato ed anche rompi palle a me ed alla moglie,ciò male,non mi farte ridere e via dicendo,ora mi tocca fare anche l'infermiere privato,un giorno meccanico un giorno infermiere,
    ora straordinari su tutti i campi,la moto da rimettere a posto per varano e Tony,Tony quello lo si butta,cosa ne possiamo recuperare più.

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    ma che si è fatto???

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Lacki
    Io non trovo parole,dalle 9,30 di ieri mattina fino alla stessa ora della sera,un lavorone e si è visto poi in pista,spettacolo su tutto,metto tra poco le foto delle sue pieghe moxxafiato,
    ma ora la biba piange davvero tanto,Tony sta male,niente di grave,ma il dolore c'è,trauma contusivo spalla DX e pollice DX,è malato ed anche rompi palle a me ed alla moglie,ciò male,non mi farte ridere e via dicendo,ora mi tocca fare anche l'infermiere privato,un giorno meccanico un giorno infermiere,
    ora straordinari su tutti i campi,la moto da rimettere a posto per varano e Tony,Tony quello lo si butta,cosa ne possiamo recuperare più.
    hei rimettimi aposto il tony la moto ci penserai piu avanti!
    non e tday senza tony per me puo entrare in pista anche in bicicletta che ci sta davanti lo stesso!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    tony in piega al tornantino...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima