Miei cari ragazzi,come vi dicevo ieri la mia Daytona è tornata a rinascere come mamma la aveva fatta un pò di anni fà,anzi meglio,tornata a nuovo su tutto ma la cosa che tanto mi ha riaperto il cuore è stata la ciclistica,mono post ohnlins,bellisiimo,forcelle revisionate e tutto il resto verificato lucidato...
e qui viene il bello..
stamani ci troviamo con Lacki ed i miei figli jusspeed e marco a Lomardore(circuito),per inaugarare la stagione dei Record (negativi).
siamo carichi,gasati....non ci prende più nessuno!!!
A questo punto faccio raccontare a lacki (che mi è vicino in questo momento).
Ciao ragazzi,che strano scrivere dal computer diel grande TONY....
come scritto ieri e ripetuto su questo post,abbiamo fatto rinascere la moto di Tony,alla fine è venuta davvero troppo bella,(all'inizio la moto faceva davvero schifo e lo dico con Tony qui di fianco).
Comunque daopo ore ed ore di lavoro il sogno si è realizzato,la moto è venuta quasi come a me piace fare,bella,bella davvero,alla sera tradi siamo riusciti anche a fare una bella cena a casa di tony,nottata passata a provare a digerire quello che Seve ci ha dato da mangiare(Calabrese di CZ)per cui!!!
Non ci resta che aspettare l'alba per l'incontro al circuito di lombardore per provare le moto e prepararci per Varano.....
prendiamo la mezza giornata,jusspeed mi viene dietro per imparae le traiettoie,il tony gia a gomme fredde prende la fuga e lo perdiamo di vista,continuo ad insegnare quelle poche cose che so,il tony mi doppia(sti c...i),ma....
ci si ferma per un brifing e riabboccare benza,Tony è strabiliato per come va la moto,dice di non riconoscerla,perfetta di set-up,è davvero con gli occhi lucidi,vorrebbe baciami in bocca con la lingua,ma io metto in moto e ritorno in pista,ancora un treno che viaggia come un TGV,a ri sti c...i,ancora non basta il piccolo allievo si rompe le p....e e mi supera,a me non resta che pisnagere e continuare a girare come se fossi sulla costa ligure per un giro turistico..
sarebbe stato troppo bello,bandiera a scacchi,ci si ferma,jusspeed e felice,mi guardo e non vedo Tony,giro gli occhi e vedo un Daytona per terra dopo il tornantino,Tony a terra,oddio che scena,mi fiondo li e inizia la brutta esperienza di oggi.