devo comprare il manubrio, ma i riser li fanno solo x la speed dal 2002, sapete se la piastra superiore della speed 2002 e della 2001 è uguale???
grazie
devo comprare il manubrio, ma i riser li fanno solo x la speed dal 2002, sapete se la piastra superiore della speed 2002 e della 2001 è uguale???
grazie
Ultima modifica di bastard inside; 05/06/2006 alle 20:33
Bastard mi fai un favore? Mi puoi fare vedere una foto della tua moto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
spero tu abbia tolto le seguenti cose:Originariamente Scritto da bastard inside
portatarga
maniglia passeggere
scarico
dimmi ke l'hai fatto ,ti prego....dimmi che nn la tieni cosi.......![]()
si, ho tolto anche le pedane dietro, cambiato fracce e specchiettiOriginariamente Scritto da nirvana77
avevo messo anche i copriradiatore della roadracing, come quelli del boss, però neri lucidi, ma poi li ho tolti, la preferisco senza
ho messo anche il guscio monoposto posteriore al posto della sella, che mi avevano dato con la motoOriginariamente Scritto da bastard inside
Originariamente Scritto da nirvana77
la mia le ha tutte......![]()
e in piu' ho i copri radiatore originali....
anche se il porta targa lo devo modificare dopo il T-day....
e ed ho uno degli specchietti originali....vedi avatar...
teamoff.org
io ho cambiato frecce e portatarga xche avendo montato lo scarico sottosella dovevo cambiarli x forza, altrimenti li avrei lasciati, a me così originale piace moltoOriginariamente Scritto da 81rap
nooooooooooooooooooooooooooooooooo......ti prego.......almeno il portatargaaaaaaaOriginariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
Si, e' uguale
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.