Originariamente Scritto da nirvana77
la mia le ha tutte......![]()
e in piu' ho i copri radiatore originali....
anche se il porta targa lo devo modificare dopo il T-day....
e ed ho uno degli specchietti originali....vedi avatar...
Originariamente Scritto da nirvana77
la mia le ha tutte......![]()
e in piu' ho i copri radiatore originali....
anche se il porta targa lo devo modificare dopo il T-day....
e ed ho uno degli specchietti originali....vedi avatar...
teamoff.org
non la denigro x niente, ma x il t-day sarebbe insignificanteOriginariamente Scritto da nirvana77
comunque rispetto a una triumph non c'è storia, non xchè triumph sia meglio di honda, ma xchè la politica jap è quella di fare moto che vanno forte a prezzi accessibili, x venderne il più possibile, e risparmiano su tutto quello che possono, mentre triumph mette in commercio dei gioiellini
io ho cambiato frecce e portatarga xche avendo montato lo scarico sottosella dovevo cambiarli x forza, altrimenti li avrei lasciati, a me così originale piace moltoOriginariamente Scritto da 81rap
nooooooooooooooooooooooooooooooooo......ti prego.......almeno il portatargaaaaaaaOriginariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
ho messo anche il guscio monoposto posteriore al posto della sella, che mi avevano dato con la motoOriginariamente Scritto da bastard inside
il portatarga originale a me piace, quelli brutti sono altri, vedi quello del vtr, che infatti ho segatoOriginariamente Scritto da nirvana77
Originariamente Scritto da bastard inside
nelle intenzioni volevo farti 1complimento............nn ci sn riuscito![]()
si ma potresti fargli una fotina pre farcela vedere....DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
che siamo curiosi e poi voglio vederla con gli scarichi sotto sella.....
teamoff.org
un complimento x cosa???Originariamente Scritto da nirvana77
beh............i gusti so gusti...............i tuoi lasciano 1po'a desiderare.....ma cmq.........fa niente![]()
![]()
![]()