QUOTO TUTTI!!!!
Grande cubo!
QUOTO TUTTI!!!!
Grande cubo!
scusa oltre le mazzate dovevi fargli pagare anche lo specchio,sotto minaccia di denuncia!
NON TI BASTERANNO 200 EURO X CAMBIARLO!
Io avrei fatto cosi!
mi spiace per il danno.
certo che pero' deve essere una bella soddisfazione.
la ripassatina che tutti i bulli dovrebbero provare al piu' presto!!!
BEN FATTO!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
COLPIRNE 1 PER EDUCARNE 100!!!
DIO che invidiaaaaaaa
Come ti "invidio"....ma solo xkè li hai beccati!!!!!
E' capitato + di una volta anche a me ma non li ho mai beccati da sempre il mio sogno porca miseria.....
Sti maledetti davvero....non so nenache io cosa gli farei...e qualunque cosa tu abbia fatto hai il mio pieno appoggio e ricorda che qualunque cosa tu abbia fatto è sempre troppo POCO
Cubo ma è successo nel quartiere nostro? xkè se è zone nostre non mi fa cosi strano venirlo a sapere..capita spesso ahimè.... siappiamo entrambi.. com'è...
cmq fatto ben![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Con questi balordi si può agire solo così per fargli imparare le buone maniere. Sono del parere che due schiaffoni ben assestati sono più efficaci di 1000 parole.
Al termine dello sfogo dovevi farti dare anche i documenti o i soldi del danno direttamente... penso che il coglione non si sarebbe rifiutato.
Gamba lunga non è mai corta!
Non ho parole!!!Chiunque avrebbe reagito così a mente fredda...se lo facevano alla mia mto forse anche peggio!!!![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE