dipende da quali sono le condizioni...
dipende chi può trasferirsi e chi no...
sono tanti i fattori
dipende da quali sono le condizioni...
dipende chi può trasferirsi e chi no...
sono tanti i fattori
Possibilissimo, io e' un anno e mezzo che vado avanti alla grandissima.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho avuto una storia a distanza con una ragazza di leeds conosciuta a benidorm durante le ferie , la nostra storia e' durata 16 mesi tra incontri a meta' strada (quattro volte a londra ) e milioni in lire di telefonate notturne , ma la distanza corrode , e malgrado ci amassimo alla follia ci siamo lasciati.
la mia esperienza come puoi capire e' stata alla lunga negativa , ma lo rifarei 1000 volte se potessi tornare indietro.
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 22/01/2008 alle 19:02
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
io dico questo:
amore a distanza non grazie!
sesso a distanza perchè nò....ogni tanto conviene cambiare menù per un paio d'ore!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
fantastico il rapporto a distanza...
durante la settimana sei libero,quando arriva l'weekend hai talmente tanta voglia di vederla che metti da parte tutti i problemi...
poi ad un certo punto c'è la resa dei conti:o tu da me o io da te