a tutto il forum:
Instaurare e mantenere rapporti sentimentali a distanza è possibile o è pura fantascienza?
perchè si?
perchè no?
a tutto il forum:
Instaurare e mantenere rapporti sentimentali a distanza è possibile o è pura fantascienza?
perchè si?
perchè no?
Bilancia ascendente Strunzzz
no, perchè si vivono due vite separate e se le occasioni per stare insieme si riducono alle feste comandate o alle ferie meglio vivere una storia o un sentimento "in loco".questo materialmente,ma l'amore è un sentimento quindi decidi tu o meglio decidete voi,ciao ju' ju'
Send with the butterfly d' mammt
ASSOLUTAMENTE NO! almeno per la mia esperienza, e per il mio concetto di relazione d'amore..
Ultima modifica di bagarre; 22/01/2008 alle 13:20
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Concordo... alla fine si diventa due estranei.... non puo durare te la do al 90 %
Potrebbe funzionare e dico potrebbe solo se esiste un rapporto consolidato negli anni tipo che nesò una coppia insieme da 10 anni che poi per qualche tempo si allontana....
il resto negativa esperienza....
poi dico .... non si sa mai... ma parlo per mia esperienza....
A.
ciao JL.
io ho vissuto un amore a distanza per un anno, io a terni lei a bologna. ci vedevamo solo i w/e e nemmeno tutti.
ora sono due anni che viviamo insieme a bologna...
secondo me tutti i rapporti vanno vissuti senza precludersi nulla. se ci stai bene (e se c'è rispetto) è ancora più bello vedersi saltuariamente e godersi quelle poche ore.
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ma hai trovato il boyfriend jl?![]()