a tutto il forum:
Instaurare e mantenere rapporti sentimentali a distanza è possibile o è pura fantascienza?
perchè si?
perchè no?
a tutto il forum:
Instaurare e mantenere rapporti sentimentali a distanza è possibile o è pura fantascienza?
perchè si?
perchè no?
Bilancia ascendente Strunzzz
no, perchè si vivono due vite separate e se le occasioni per stare insieme si riducono alle feste comandate o alle ferie meglio vivere una storia o un sentimento "in loco".questo materialmente,ma l'amore è un sentimento quindi decidi tu o meglio decidete voi,ciao ju' ju'
Send with the butterfly d' mammt
ciao JL.
io ho vissuto un amore a distanza per un anno, io a terni lei a bologna. ci vedevamo solo i w/e e nemmeno tutti.
ora sono due anni che viviamo insieme a bologna...
secondo me tutti i rapporti vanno vissuti senza precludersi nulla. se ci stai bene (e se c'è rispetto) è ancora più bello vedersi saltuariamente e godersi quelle poche ore.
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ASSOLUTAMENTE NO! almeno per la mia esperienza, e per il mio concetto di relazione d'amore..
Ultima modifica di bagarre; 22/01/2008 alle 13:20
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
ma hai trovato il boyfriend jl?![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Si può ci sono tante persone che hanno rapporti a distanza dipende da che tipo di persona sei se ci credi veramente io personalemente ti dico che non sono fatta per avere un rapporto a distanza non ci riuscirei a vedere una persona solo il week end e magari uno si uno no quindi lo escludo a priori perchè mi conosco.