scusate...non sono ancora espertissima del forum e dei rat....
ma come si fa ad entrare nel pettirat? e ad avere le felpe?
grazie
LaCrisiZav
scusate...non sono ancora espertissima del forum e dei rat....
ma come si fa ad entrare nel pettirat? e ad avere le felpe?
grazie
LaCrisiZav
semplice basta frequentare il gruppo partecipare agli eventi in seguito arriveranno anche le felpe.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Allora...le donne entrano di diritto perche' fa parte dei piani del 2008 aumentare le quote rosa....![]()
No a parte gli scherzi mi permetto di parlare anche se sono uno degli ultimi non c'e' una vera affiliazione, conta l'affetto e la partecipazione che si mette nell'unirsi alle iniziative del Pettirat, da quelle piu' importanti alla birretta settimanale ( occhio che adesso riprende) al semplice ma fantastico incontro fisso in officina il sabato mattina dove si chiacchiera si scherza e spesso si va a pranzo insieme ...
Poi il resto verra' da se, la miracolosa firma, la splendida felpa ...i cazziatoni di Enrico
Per quanto riguarda il RAT invece ti invito ad andare su Internet a visitare il sito Triumph per maggiori informazioni ...sabato Vi aspettiamo allora???![]()
sei gentilissimo matt, adesso ho le idee più chiare!!!!
cercheremo di IMPEGNARCI nella partecipazione agli eventi!!!! ...mi sembra che siamo partiti bene dato che abbiamo la nostra motina (la prima) da fine ottobre non credi?????
per il sabato ci piacerebbe, ma è difficile che non si lavori il sabato...per noi non sarà facile vederci in officina....ma promettiamo che alla prima occasione libera ci faremo vivi ok????
un abbraccio ed è stato un piacere rivederti al Bike Expo!!!!
LaCrisiZav
mmmmmmhhhh!!!! io li seguo da un po'...
e ho notato che le ragazze ( ladies in genere ) riescono a essere riconosciute ufficialmente molto piu' in fretta dei boys rider.
come mai???
black , dicce un po'???
( sono due anni che ti lucido la speed tutti i venerdi...:mad:
)
alla faccia del nonnismo!!!
naturalmente scherzo.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Scusate se colgo l' occasione per chiedere se alla prossima ristampa delle felpe è possibile farne una anche per me: so che non faccio parte del gruppo per ragioni geografiche, ma conosco tutti i suoi membri e mi piacerebbe averla.
Che dite si puo fare?
(l' immagine forse aiuta...)
In caso negativo nessun problema, il tasto rosso è pronto all' uso...
![]()
Ma dico io, mi chiamate per sapere com vestirvi in moto alle 7.30 del mattino per il raduno e aprite un topic per sapere come fare ad avere le felpe Pettirat??
Oh barbara...... Sei inguaribile!!!!
Il mody ha sempre ragione!!
![]()