Ciao a tutti oggi cerco qualche dritta su Berti Moto,qualcuno lo conosce e sa' come tratta le "bimbe"...Tagliando in vista...Thanks...
Ciao a tutti oggi cerco qualche dritta su Berti Moto,qualcuno lo conosce e sa' come tratta le "bimbe"...Tagliando in vista...Thanks...
Ne ho sempre sentito parlar bene, di più non sò!
Grazie conico,...qualcun'altro???.....
Beh.. se può esserti utile posso dirti che io la motol'ho acquistata a Bassano da Berti piuttosto che a Padova. Il prezzo del mio usato é stato valutato maggiormente rispetto al concessionario vicino a casa. Molti TNEisti si affidano a Berti per i tagliandi e si trovano bene. Io poi, gli accessori Triumph e l'abbigliamento sempre Triumph, li ho presi li; il prezzo é sempre molto scontato.
Consiglio personale.. affidati a loro e non avrai da lamentarti!
Per Enrico = Ora mi dovrai alzare la percentuale di sconto!!!![]()
Confermo la bonta' e la simpatia dei personaggi di berti moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
berti moto numero 1, in gamba, simpatici, disponibili e professionali... anche io ho sempre affidato la mia bimba a loro (pur avendo altre concessionarie triumph ben più comode a casa).
Che dire...thanks....amici.
Ho fatto visitare da poco la mia speed che aveva un "problemino"...a dir la verità circa 500€ di problemini....comunque massima disponibilità e soprattutto professionalità dei meccanici...
![]()
Ciao Pit
Io ho preso la mia spedd a Vicenza che è un distaccamento di Bassano..
Quoto rici, anche a me mi hanno valutato bene l'usato.
Il primo tagliando l'ho fatto a bassano e mi sono trovato bene e professionali..
La settimana scorso ho portato un mio amico e ha acquistato una giacca ed è stato trattato bene...
Te lo consiglio....![]()
Da Berti ho comperato la Monster S2R dal venditore Enrico: ottimo venditore ed ottima concessionaria!!!!
Inoltre l'officina è molto preparata nelle modifiche essendo anche Bassano una zona di smanettoni (molto più di Padova dove c'è un'alta percentuale di "fighetti"...)
Vai tranqui![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani