Berti Moto
![]()
io non ho avuto una buona impressione (telefonica) quando è stato il momento di prendere la daytona, e per questo ho optato per verona (Mr. Martini...)
però forse ho trovato il tipo che aveva la giornata storta, perchè mi ha risposto veramente da cani...
se dite che però ha buoni prezzi anche sugli accessori vado li quando deciderò di prendere il monoposto per la sella passeggero.... farò un salto per vedere che aria tira....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Io vado a quella di Vicenza credo sia un distaccamento di Berti di Bassano e mi trovo benissimo , brevissimi , gentilissimi e appasionatissimi di moto che pretendere di piu' ...venerdi mattina saro' da loro per il tagliando se qualcuno e' in zona
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
beh allora seguirò il tuo consiglio, anche perchè tra un mesetto o due devo farci fare il tagliando, e sicuramente mi è più comodo andare a bassano che a verona......!!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Io posso dirvi, dato che ormai e la terza moto che acquistiamo lì (io e mio fratello), lo Speed 955, lo Speed 1050 e il Monster s4rs che fin'ora ci siamo trovati bene, di più, benissimo!! sia come acquisto ch come seguito nei tagliandi, Enrico o Roberto i venditori due persone gentili e corrette, Jonny e gli altri in officina, persone competenti e oltretutto gran amiconi!!!!
Ciao Vittorio -victorspeed-