ragazzi sono da poco iscritto,faccio parte di qualche altro forum motociclistico qui in sicilia,ma con triumph, di palermo o della sicilia chi c'è??mi piacerebbe incontrare qualche triumphista qui![]()
ragazzi sono da poco iscritto,faccio parte di qualche altro forum motociclistico qui in sicilia,ma con triumph, di palermo o della sicilia chi c'è??mi piacerebbe incontrare qualche triumphista qui![]()
ci sono , ci sono,
devi solo avere pazienza e usciranno allo scoperto.. sai come sono questi sicialiani.. non parlano!!
![]()
Amleto e' un principiante....
Direi che non e' il forum piu' opportuno, o meglio lo era, ma da un po di tempo lo sono diventati maggiormente altri.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sul Forum ci sono tantissimi utenti provenienti dalla Sicilia: per dare una occhiata veloce puoi consultare la Mappa utenti oppure cercare tra la Lista utenti con la funzione avanzata, inserendo le provincie che ti interessano o la regione stessa.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 21/01/2008 alle 12:22
..al momento fuori sede..ciaoma non mi lamento
![]()
Pochi ma buoni , per la zona di palermo no ti posso aiutare .
Resta con le orecchie bem tese che per primavera forse si riesce a organizzare qualcosa di buono con i polentoni in trasferta qui in nterra di trinacria![]()
Ecchime!
Con altri triumphisti ci vediamo sempre da Bartolo in via Dante...