L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Sono passato settimana scorsa da Roar e Alessandro mi ha confermato che per febbraio la moto è in casa, mi manca poco.
Per l'uscita quando vuoi io ci sono lavoro permettendo.
Vedrò quello che posso fare, magari dipendesse da me, comunque tranquilli per il bere ci penso io
, siete miei ospiti nonchè nuovi compagni di scorribande!
![]()
Ultima modifica di Il Morri; 22/01/2008 alle 19:54 Motivo: UnionePost automatica
Allora si potrebbe fare per la settimana prossima...magari potrebbe venire anche il tuo collega Fabio, no?
Stay tuned che poi si decide insieme il giorno!
(Anch'io l'ho presa alla Roar, con Alessandro mi son trovato bene, preciso e puntuale. Speriamo bene per l'assistenza...)
Ultima modifica di Trinità; 23/01/2008 alle 06:23
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
ok , ragazzaccio , vedi di nn dare troppe buche xo' , come quel giorno che ti si aspettava a santarcangelo.
eehhehehehehehehehehehhehe, cmq un sabato va benissimo per un giretto.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
La Street secondo me
se qualcuno vuol fare un giro io sono sempre libero il venerdi pomeriggio!!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!