Se è la Street non aspettarla prima di giugno e preparati a pagargli l'aumento di oltre 200 euro...
Se è la Street non aspettarla prima di giugno e preparati a pagargli l'aumento di oltre 200 euro...
no niente rotax...andrei sulla city x...che come dice un amico di mio padre...hanno i motori della seconda guerra mondiale!!
noris,penso tu abbia ragione...perchè dici che sbaglio?
eugenio...la moto è la brutale...ma non posso permettermela...per il resto in fondo in fondo la scelta è tra street e shiver...tranqui,nn te ne voglio![]()
Ultima modifica di daiquiri; 22/01/2008 alle 18:10
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
guarda non so...cio k sò l ho presi dai forum k ho visitato dove leggevo di possessori non molto contenti in quanto diventato ormai di famiglia dal mecca...ma cmq cìè poco da dire..se trovi la moto sfigata non c'è santo k tenga!!
cmq per quella mi orienterei sull'usato...quindi una 2007euro2...
scusa vai a provarle e ti togli ogni dubbio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io ti dico in base ad esperienza di alcuni amici
il modello vecchio(esteticamente più bello secondo me)era un problema,3 amici l'hanno data disperati,più tempo dal mecc che a casa,uno di questi innamoratissimo ha voluta dare un'altra chance alla buell e ha preso la nuova,lui dice che è contentissimo(x adesso,c'è l'ha un anno quasi)
un altro ha ancora la vecchia del 97-98,mai un prob solo tagliandi regolari
a me piace fa impazzire,io ho prendevo la speed o quella
e chissa se in futuro riuscirò a fare la coppiata vincente
magari
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."