azz ragazzi,....adesso capisco xche la mia speeduzza strappettava qua e là!!alla faccia della ruggine!!!porca miseriacci...mamma Tiumph non poteva pensarci?nemmeno il mio vecchi Benelli tre marce riduceva le candele così!!!![]()
![]()
![]()
azz ragazzi,....adesso capisco xche la mia speeduzza strappettava qua e là!!alla faccia della ruggine!!!porca miseriacci...mamma Tiumph non poteva pensarci?nemmeno il mio vecchi Benelli tre marce riduceva le candele così!!!![]()
![]()
![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
azz non riesco a postare le foto...appena ci riesco vi faccio vedere,.,..scusate
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
mah....effettivamente......la cosa non dovrebbe andare così.....e se mi trovo nel pieno di un acquazzone...che si fa.......si parcheggia la moto e si va a piedi?
L'UNICA COSA CHE DEVI FARE, IO L'HO APPENA SCOPERTO, E' TAPPARE I FORELLINI DELLE PIPETTE. SE LO FAI PER TEMPO FORSE EVITI COME ME DI DOVER SOSTITUIRE QUALCHE BOBINA...> 100 EURI
cazzarola
scusa mi spieghi cosa vuoi dire con tappare i buchi delle pipette?

.
Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 15:00
io sapevo che le sedi delle candele potevano essere sigillate con del silicone...infatti la mia 955 aveva questa modifica proprio per evitare ciò..
si worfio...grazie a Dio sì!!!
appena le ho sostituite ho provato la moto e addirrittura sembrava un altra...grazie a Calbersal che me lo aveva suggerito!!!![]()
![]()