Considerato il fatto che non ti conosco minimamente e che quindi la frase non ha nessun valore reale, perde la sua offensività. Non è questione di confidenza o educazione, era solo una battuta (triste o meno non importa, volgare per forza) scritta partendo da un doppio senso. Se poi ti ha incendiata così tanto, me ne duole ma proprio non c'era ne intenzione offensiva ne altro.
Penso già abbastanza con la mia testa, thanksAppena detto che m'è dispiaciuto..e spiegato.
Ultima modifica di johnsanscoeur; 31/01/2008 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
allora dovresti pensare di più prima di scriverte cazzate
comunque ho capito cosa intendevi hai scritto la 1a cosa che t'è venuta in mente giocando sul doppio senso, e so che nn era tua intenzione offendere, ma certe battute che a noi possono sembrare divertenti a lei nn fanno ridere
quindi come ho già detto anche se nn era tua intenzione dovresti chiederle scusa, frainteso o nn frainteso
che ne dite di ritornare
?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Come già detto prima, mi spiace.
Tornando on-topic: di che colore la giacca ?
le scuse nn sono mai troppe, comunque va bene così
il fatto è che bisogna sapere con chi si sta parlando, certe cose dette a qualcuno nn fanno ne caldo ne freddo, magari ci ridono pure sopra, mentre ad altri possono dar fastidio e tanto, lei è una ragazza sensibile e certe cose gli fanno male
quindi se gli chiedi scusa SCUSA male nn fa e fai solo bella figura, se vuoi anche in privato cn mp
ps. penso che questo sia più importante di una cavolo di giacca
Io l'ho offesa, lei si è sentita offesa..chiuderei qui la questione in pubblico dato che riguarda me e lei, in fondo. Non ti preoccupare che se preferisce "scusa" invece che "mi spiace" o se ne vuole riparlare, lo si farà (in pm mi auguro)![]()
Ultima modifica di johnsanscoeur; 31/01/2008 alle 16:51