resna, io e altri tre amici ci saremo.
qualcun altro?
resna, io e altri tre amici ci saremo.
qualcun altro?
Si vede da queste cose che siete ricchi....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella cartagena mi sà che incontrerai l'oste di sicuro, và sempre li a fine gennaio!! bella pupo! bella spagna! bella andalusia!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Oste assente......
mi sopiace davvero perchè ci saranno tutti i più simpatici, oltre al pupo e Massimo Germano ci sarà anche Fabrizio di Modena e Don Rigon. Avevo anche trovato il modo di portare la moto a zero lire ma non ce la faccio con il tempo. Comunque il prossimo anno lascerò stare Valencia e opterò per Cartagena che a me piace di più. E' una pistina davvero piacevole, soprattutto nella parte centrale. State solo attenti allo sporco perchè è l'unico problema. Se avete dell'additivo portatelo perchè vicino si trova solo della benzinaccia.
ciao max!
mi sa che incontrerai 2 "tipacci"con un cbr 600 grafica valentino nastroazzurro 2002 fiori e una 996 rossa!!!
se li vedi salutameli!!!
ehhh....beati voi........!!!!
ciaooo