a me per altro quella della foto non dispiace..............![]()


a me per altro quella della foto non dispiace..............![]()



si pero' rimane una daytona...
se poi non gli bastano 120cv insomma..
ok ci puo' stare.. piu ce n'e' meglio e'..
pero' naked 150 cv in seconda il pilota diventa un paracadute..
e dopo 50 km arriva a casa ancora sventolando
Amleto e' un principiante....






pensa , c'e' gente che ha reso naked gsxr o r1 che di cavalli ne hanno ben piu' di 150
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Anche se non finisce di piacermi, pur di averla sarei disposto a comprarla color cacca......
Non sapete che agonia sia essere senza moto da 4 anni!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza


tralasciando il costo della conversione, tenete presente che le daytona te le tirano sulla schiena tanto sono invendibili, si trovano ad una becca
magari uno si accatta il daytona
poi quando a disponibilità la converte in speed
Sul fatto che le Daytona abbiano quotazioni più basse delle Speed, a guardare moto.it non si capisce: mi sembrano piuttosto allineate. Anzi, le speed T509 le trovi a meno delle coetanee Daytona.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
io ho un daytona speddizzato....
e mi ci gaso di bruttooooooooooooooooooo!!!!!
a parte cavolate... credo che il richiamo dei cavalli in più sia innegabile per molti... e poi volete mettere il fascino di una speed rispetto a quello di un daytona...
senza contare poi che effettivamente, rivendere una speed rispetto ad un daytona è mooolto più semplice!
A me i 120 cv basterebbero ed avanzerebbero, visto che ormai mi sono paracarrizzato e rischierei di spatasciarmi nel retro di un Daily alla prima tirata. Certo che il fascino dei 149 cv..............![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza