....parecchi di quelli che hanno comprato una Daytona 955, l'hanno trasformata in una Speed Triple????????? Ma non era meglio comprarsi addirittura una Speed???????
....parecchi di quelli che hanno comprato una Daytona 955, l'hanno trasformata in una Speed Triple????????? Ma non era meglio comprarsi addirittura una Speed???????
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Più cavalli, più facile da rivendere dopo (anche se poi non è così vero....)
io una moto quando la compro la voglio completamente originale..
in effetti non capisco nemmeno io il senso di tale gesto!
Amleto e' un principiante....
Questione di gusti, si modifica per il gusto di possedere qualcosa di unico.
La mia Speed è parecchio modificata, a me piace così.
Ad altri piace l'oggetto totalmente di serie.
Esatto, anche se il motore Daytona ha una "schiena" leggermente differente, per via delle diverse cammes e mappatura.
Il motore Daytona predilige un po' di più gli alti regimi, vedi anche il motivo del limitatore spostato quasi 1000 giri più in alto.
il daytona 955 dovrebbe avere 149 CV la speed 955 120 Cv
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Apparte il discorso "più cavalli" credo che alcuni si rendano conto di quanto sia piu comoda e facile da guidare la Speed in confronto alla Daytona: pur non essendo una spaccapolsi la Daytona ha pur sempre dei semimanubri e una posizione di guida molto caricata in avanti, e la comodità di un bel manubrio alto e largo è innegabile...
Probabilmente è anche vero che è piu facile vendere una Speed che un Daytona, quindi...
In effetti mi ero perso la differenza di cv! 29 in più, per gli smanettoni incalliti, non sono pochi....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
LE COSE DEVONO ESSERE ORIGINALI.
punto e basta...
le daytona trasformate in speed sono un freak of nature
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....