Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Questa ve la devo proprio raccontare, ahimè

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di allinside
    Moto
    Bonnie Matt Black

Questa ve la devo proprio raccontare, ahimè

Premessa: ho già sperimentato sulla mia pelle al momento dei preventivi, la disponibilità (poca) e la sufficienza (tanta) dei conce di Roma. Ho optato per uno di questi per il miglior preventivo, purtroppo non ho fatto visita al conce di Latina di cui si parla bene, ma il tempo a mia disposizione è davvero poco.
    Dieci giorni fa ricevo la telefonata del conce: questa è la targa, vieni a ritirarla quando vuoi.
    Ho tardato sino ad oggi prima causa malattia, poi grazie all'efficienza di un'impiegata dell'assicurazione che si ostinava ad errare il n° della carta di credito e quindi niente polizza.
    Comunque vado a ritirarla, la vedo, la osservo, la targa è quella ma c'è qualcosa che non va. Degli otto optionals richiesti non vi era l'ombra, però ce n 'era uno che non avevo messo nel contratto, chiedo spiegazioni ma nessuno sa darmele, il meccanico scarica le responsabilità sul collega, questo al capo officina, a sua volta all'addetto ricambi, al responsabile ricambi, all'amministrazione, la patata bollente non la vuole nessuno, il venditore dice di non ricordare nulla (alla sottoscrizione del contratto mi ha garantito la presenza di tutti gli accessori, della telefonata per ritirare il mezzo dove nuovamente mi ribatisce che la moto è completa).
    Rinnovo compostamente le mie lamentele, sino a quando da un angolo esce fuori un cartone col mio nome e tutti gli optional dentro.
    Per montarli tutti ci vuole una giornata, prego torni domani sera!!
    Sono problemi miei se esco per andare al lavoro alle 5,00 AM e ho dovuto trovare un'anima pia che mi accompagnasse, che devo tornare a casa con i mezzi (1H45m) o pagare un taxi 50/60 €, a loro non interessa! Mi hanno offerta un mezzo di cortesia: un cinquantino senza carena e con un solo freno!!!
    Un'ultima cosa: i collettori erano ingialliti, dicono sia normale in quanto per mappare la centralina la moto deve rimare accesa circa 30 min, visto che ora mettono gli scarichi aperti vai di un'altra mezz'ora....che mi dite a tal proposito?
    Ultima modifica di allinside; 23/01/2008 alle 16:14