Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: e se la vendessi ora?

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Se la vendi al concessionario per me ci perdi,privatamente puoi fare l'affare...
    ma scusa ma è così tanto 'inferiore' la Street nei confronti della Speed da cambiarla già da subito?
    Gia'... Quoto!!! L'hai appena presa... Goditela no? Poi x carità... de gustibus non disputandum est, ma a me la Street piace di più, non tanto esteticamente xkè la speed è la più bella naked in assoluto, quanto xkè gia' si fa fatica a sfruttare appieno il potenziale della street con le strade di m...a che abbiamo e con la "bravura" degli utenti delle ns. strade, la speed non la sfrutti più e poi la street è assai più comoda...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    Gia'... Quoto!!! L'hai appena presa... Goditela no? Poi x carità... de gustibus non disputandum est, ma a me la Street piace di più, non tanto esteticamente xkè la speed è la più bella naked in assoluto, quanto xkè gia' si fa fatica a sfruttare appieno il potenziale della street con le strade di m...a che abbiamo e con la "bravura" degli utenti delle ns. strade, la speed non la sfrutti più e poi la street è assai più comoda...
    ti quoto pur eio la penso cosi...Però penso pure che già la moto per molti di noi sia solo uno sfizio e nn un bisogno quindi...Nel senso che se devo essere razionale la moto nn la me la comprerei mai quindi se proprio dobbiamo ballare...

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    vendila e prenditi la speed. se è questo quello che vuoi fallo.

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    potevo prenderla subito forse, però vengo da uno scooterone...e passare direttamente alla speed era rischioso. Poi però con la street mi sono sempre trovato bene, se ci stai con la testa ...la moto fa quello che decidi tu (salvo imprevisti). Per me la moto è uno sfizio, la uso nel week-end e in mezzo alla settimana dopo le 6 di sera dopo il lavoro per puro piacere...
    Poi essendo alto 2 metri la street me la sento sempre più piccola!
    Sul fatto della perdita non so che dirti, devo sentire, e sto aspettando l'arrivo della speed 08 dal conce.
    Se la vendessi ad un privato verso marzo - aprile sicuramente ci perdo poco visti i tempi di consegna..
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

Moto
    Beh strett nn è detto che tu trova un privato che preferisca prednerla se pur per poco usata rispetto a quellla nuova...poi dipende quanto vuoi prendere siamo sempre li...

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da MonsterPd Visualizza Messaggio
    Beh strett nn è detto che tu trova un privato che preferisca prednerla se pur per poco usata rispetto a quellla nuova...poi dipende quanto vuoi prendere siamo sempre li...
    Già...............................................

Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    ragazzi è ovvio che non pretenderei la luna, però se la vuoi subito e non dopo 3 mesi .... la paghi! e quando si avvicina l'estate la voglia e la fretta scalpitano!
    Dovrei vendere contemporaneamente la Street e lo Scooterone per passare alla SPEED! mamma mia....è un'impresa!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    Gratis !!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da StreetTriple Visualizza Messaggio
    ragazzi è ovvio che non pretenderei la luna, però se la vuoi subito e non dopo 3 mesi .... la paghi! e quando si avvicina l'estate la voglia e la fretta scalpitano!
    Dovrei vendere contemporaneamente la Street e lo Scooterone per passare alla SPEED! mamma mia....è un'impresa!
    si certo capito cosa vuoi dire però...scusa sempre di usato si tratta...Se pensi di venderla sui 7200 la vedo dura molto dura poi non sò...io se ofssi in te la metterei in vendita adesso a 6500 e ti togli il pensiero!

TCP Rider L'avatar di Akroma
    Moto
    Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050
    Caro Street,se il tuo sogno è sempre stata la Speed allora devi prenderla!Anche io ero tentato dalla Street,ma ho sempre desiderato la sorellona...mi dicevo sempre:<<se sono in giro con la Street e poi vedo passare la Speed?Che faccio?Rimarrà per sempre il mio sogno!>>.Allora ho deciso e ho ordinato la Speed giusto in tempo(nel senso che quella che mi piace di più è la Speed 2007 verde,il 2008 non mi piace tanto, ed ho trovato un buona offerta per una Speed 2007 verde nuova...insomma per farla breve mi è costata 11500 euro ma ho potuto scegliere 1500 euro di accessori).Ascolta il tuo Cuore!Ciao

Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    spero di farci di più...sennò me la tengo! cavoli con la richiesta che c'è e i tempi di attesa...una moto da 800 km di vita, tutta accessoriata, pagata 4 mesi fa oltre 8000 euro completa (considerando anche gli accessori aftermarket) non posso rimetterci quasi 2000 euro in 4 mesi!
    Se uno verso marzo la vuole subito...la prende già accessoriata e risparmia 1000 1500 euro...non mi sembra poco! viste le temperature ti assicuro che la vorrà subito, non dopo 3 mesi...oggi erano 10 gradi e siamo a gennaio...

Grazie Akroma, ottima scelta! Complimenti!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    Gratis !!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima