Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marco61 ...non ti preoccupare...ci incontreremo tutti a Bologna....sperando che venga pure l'internato.....e vedrai ...dal vivo...ci relazioneremo tutti felicie e contentie.... care figliuolie....... ...bravo Tiziano... so' ragazze a proposito di relazionarsi...diglielo te al mandarino che stavolta non puo' esimersi
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Marco ma te ce vieni al compleanno del forum vero? ...so' gia' partito...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ...so' gia' partito... prossima foto io te e luigi... se venisse pure qualcun altro degli over....sarebbe bello!!!!
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da Luigi so' ragazze a proposito di relazionarsi...diglielo te al mandarino che stavolta non puo' esimersi ...e' vero uomoFanta...sia tu che la pasionaria....oltre al nostro internato... ce dovete da sta'....
a proposito di relazionarsi...diglielo te al mandarino che stavolta non puo' esimersi[/QUOTE] Mandarini cinesi?............ BBBBuoni!
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Marco ma te ce vieni al compleanno del forum vero? e io ? Originariamente Scritto da marco61 ...so' gia' partito... ndo' vai te Originariamente Scritto da LAZAVORRINA prossima foto io te e luigi... se venisse pure qualcun altro degli over....sarebbe bello!!!! ah mbeh..dicevo si ma non affolliamoci, incominciamo io te e Marco
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA prossima foto io te e luigi... se venisse pure qualcun altro degli over....sarebbe bello!!!! ...prossima foto...IO e TE...io senza camicia..tu AVVINTA.......... ...Luigi...nooooo...lassalo perde...
Originariamente Scritto da marco61 ...prossima foto...IO e TE...io senza camicia..tu AVVINTA.......... ...Luigi...nooooo...lassalo perde... Io e' meglio che sto' a casa ..... non sono fotogenico!
Originariamente Scritto da marco61 ...prossima foto...IO e TE...io senza camicia..tu AVVINTA.......... ...Luigi...nooooo...lassalo perde... Si avvinghiata come nell'altra foto!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Io e' meglio che sto' a casa ..... non sono fotogenico! ma te l'hai vista la foto ? Stai ancora a preoccuparti ? ...poi...con Marco che minaccia di togliersi la camicia
Regole del Forum