Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: consiglio VELOCE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giuli.b
    Moto
    speed 1050

consiglio VELOCE

Ciao a tutti, mi affido a voi... Sono paurosamente attratto dalla CORSARO VELOCE, soprattutto dopo averla vista al BIKE EXPO di Padova. Non l'ho mai provata, non sono a conoscenza di pro e contro ma mi ha sedotto... Ho ricevuto un'offerta interessante ma dovrei rinunciare alla mia amata SPEED....... accetto consigli!!!

TCP Rider L'avatar di rikizz
    Moto
    speed triple 1050 bianca
    speed forever

TCP Rider L'avatar di JUL
    Moto
    speed triple '04 tornado red
    speed

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    io sono come Rocco...le ho provate tutte 1, 2, 3, 4 cilindri!!ma il migliore è sempre il 3!!!

E poi 14.000 € per una Moto Morini?!decisamente troppi secondo me anche se la componentistica è buona (termignoni, ecc.)....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    da retta, provala, valutala, pentitene!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    ciao giuli...anche io sono rimasto colpito da quella moto e ho fatto strani pensieri anche io....pero' sinceramente 14000 petardi per una moto cosi sono tantini...ok morini moto di prestigio,motore che spinge come un treno merci,pero'..restano tanti..non ti nascondo che se li avessi..la comprerei..
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider L'avatar di ancillotto731
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    ok ti ha sedotto...ma poi?
    sicuramente allettante, ma la speed è sinonimo di classe e non stufa e non passa mai!
    decisamente speed, poi l'ho provata, motore ottimo, telaio ok, ma il bicilindrico con quei cavalli stanca da dio.

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    eh eh..ancillotto...li è un discorso lungo e complesso...dipende sempre da come usi la moto tu...chiaro: la speed è una moto grandiosa e diciamo alla "moda" la morini è una moto di "nicchia" non per molti (diciamo che è dedicata a chi ha sempre amato questo marchio)...140 cv in un 1200 non sono poi cosi tanti...anche perchè secondo me sono distribuiti bene e sopratutto lineari...è un bicilindrico poderoso e mai stanco...monta "marzocchi" anteriormente e un "sachs" post...brembo serie "oro"..ecc.... tutti componenti di un certo valore e affidabilita'..anche perchè "morini" non è nata l'altro giorno..ha sempre fatto moto gia dal dopo guerra. nei famosi anni 70 ha rivoluzionato il mercato con la mitica 3 1/2...a quel tempo esistevano solo moto inglesi e italiane...è come tornare alle origini...altra moto che mi attira molto e la benelli,il nuovo 3 cilindri..moto interessante...pero' poi è sempre il cuore che ti porta al fatidico passo...il corsaro mi piacerebbe provarla,perchè a vederla cosi mi trasmette sicerezza e stabilita'..è una moto che sa il fatto suo....P:S se per te 140 per un 1200 sono tanti,in un 1000 (vedi R1) 180 sono giusti? e sopratutto sfruttabili?
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider L'avatar di ancillotto731
    Moto
    Speed Triple 1050 '07

giusto per

uccia, vorrei chiarire giusto per....
    non ho detto che 140 cavalli sono tanti, volevo semplicemente dire che è una moto molto poderosa, gran motore, e che il bicilindrico scalcia a bassi regimi, stancando un pò nella guidam tranquilla.
    Comunque con la speed nn bisogna avere paura...secondo me prende la paga!

P.S. la mia zavorrina vi è salita una volta ... troppo ingestibile!

Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    eh eh..ancillotto...li è un discorso lungo e complesso...dipende sempre da come usi la moto tu...chiaro: la speed è una moto grandiosa e diciamo alla "moda" la morini è una moto di "nicchia" non per molti (diciamo che è dedicata a chi ha sempre amato questo marchio)...140 cv in un 1200 non sono poi cosi tanti...anche perchè secondo me sono distribuiti bene e sopratutto lineari...è un bicilindrico poderoso e mai stanco...monta "marzocchi" anteriormente e un "sachs" post...brembo serie "oro"..ecc.... tutti componenti di un certo valore e affidabilita'..anche perchè "morini" non è nata l'altro giorno..ha sempre fatto moto gia dal dopo guerra. nei famosi anni 70 ha rivoluzionato il mercato con la mitica 3 1/2...a quel tempo esistevano solo moto inglesi e italiane...è come tornare alle origini...altra moto che mi attira molto e la benelli,il nuovo 3 cilindri..moto interessante...pero' poi è sempre il cuore che ti porta al fatidico passo...il corsaro mi piacerebbe provarla,perchè a vederla cosi mi trasmette sicerezza e stabilita'..è una moto che sa il fatto suo....P:S se per te 140 per un 1200 sono tanti,in un 1000 (vedi R1) 180 sono giusti? e sopratutto sfruttabili?

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Speed nei secoli dei secoli....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima