Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ma i retronebbia...in moto?

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc

Exclamation ma i retronebbia...in moto?

tornando da padova, in auto, stavo constatando, con i miei compagni di viaggio

che con la nebbia i motociclisti diventano invisibili, a meno che non usino indumenti catarrrinfrangenti !!!

a maggior ragione quelli che montano stop minimaliaftermarket tipo mad doctor! che non si vedono manco di giorno!

come mai nle case costruttrici , non hanno mai pensato a dei retronebbia per noi motociclcisti?
    magari , anche solo concederli come optional, ma perchè non ci ha mai pensato nessuno?

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    basta con gli stupefacenti fabie'....uhauhauhauhauhauha ngiorn comunque tutt'appo'???
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    tornando da padova, in auto, stavo constatando, con i miei compagni di viaggio

che con la nebbia i motociclisti diventano invisibili, a meno che non usino indumenti catarrrinfrangenti !!!

a maggior ragione quelli che montano stop minimaliaftermarket tipo mad doctor! che non si vedono manco di giorno!

come mai nle case costruttrici , non hanno mai pensato a dei retronebbia per noi motociclcisti?
    magari , anche solo concederli come optional, ma perchè non ci ha mai pensato nessuno?

Perchè partono dal presupposto che il motociclante, con la nebbia, nn è praticante!!!!!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    basta con gli stupefacenti fabie'....uhauhauhauhauhauha ngiorn comunque tutt'appo'???
    inkiazio
    con un mattinata così- tegn na vogghia ca na tu lu pozz disc!

tutt'appò, tutt'appò

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Perchè partono dal presupposto che il motociclante, con la nebbia, nn è praticante!!!!!
    non è vero...

i biker? gli aharleysti? i duri e puri? molti inglesi vanno sempore sa giro in moto anche con la pioggia!

ola
    Ultima modifica di fabiomugello; 24/01/2008 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Penso anch'io che sia per quello ... però nel passato la moto, spesse volte, era l'unico mezzo che una persona aveva ... mio nonno, per fare un esempio, ha sempre avuto solo la moto, e così molti amici suoi ... é solo con che la moto é diventata un mezzo di piacere e basta.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    inkiazio
    con un mattinata così- tegn na vogghia ca na tu lu pozz disc!

tutt'appò, tutt'appò

non è vero...

i biker? gli aharleysti? i duri e puri? molti inglesi vanno sempore sa giro in moto anche con la pioggia!

ola
    Ovviamente era una risposta tra il serio e il faceto ma, nella stragrande maggioranza dei casi, succede proprio questo. La nebbia è un fenomeno locale e localizzato nel tempo. Siccome nessuna casa metterà mai in vendita una moto senza adeguati studi di marketing, probabilmente avranno dedotto che, con la nebbia, si riduce drasticamente il numero dei motociclisti in circolazione. Non posso pensare ad una disattenzione! Soprattutto da case come la BMW.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Penso anch'io che sia per quello ... però nel passato la moto, spesse volte, era l'unico mezzo che una persona aveva ... mio nonno, per fare un esempio, ha sempre avuto solo la moto, e così molti amici suoi ... é solo con che la moto é diventata un mezzo di piacere e basta.
    Bei tempi quelli: pochissimo traffico e pochissime pretese ed aspettative da parte nostra. Poi è arrivata la 500 e tutti si sono convertiti alle 4 ruote. Adesso, siamo realisti, la MOTO (non gli scooter) è genere "voluttuario" per la maggior parte dell'opinione pubblica. Io, purtroppo, non ce l'ho ancora ma, prima che me la rubassero, era anche strumento di lavoro: andavo dai clienti con giacca, cravatta e valigetta legata alla sella.....
    Ultima modifica di DocHollyday; 24/01/2008 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza