Ragazzi Postate quale Modello scegliere visto che in parecchi concessionari si trovano in vendita le Speed '07 scontate a Km "0" e la Nuova My '08 arriverà dopo il 10 Febbraio!

Ragazzi Postate quale Modello scegliere visto che in parecchi concessionari si trovano in vendita le Speed '07 scontate a Km "0" e la Nuova My '08 arriverà dopo il 10 Febbraio!
Carpe Diem sTv

quanto te la fanno la 07?
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Quell'infame del mio concessionario le fa a 10.000 Euro più cupolino e monoposto in omaggio...
Siccome a me l'ha venduta ad ottobre a 11.500 senza omaggi, ma permutando la mia Breva 1100 del 2006, si è giustificato dicendomi che quel prezzo è solo senza permute....Adesso lo bado.....
Infame......![]()

Milano le fa a 10.300 più optional trapasso compreso!Colori Nero e Bianco, ma sono indeciso..
Carpe Diem sTv

La speedmaster ... 07 a carburatore ...
Le verre est un liquide lent
A me piace più la 2007, ha un retro più filante, sembra molto più cattiva!!! Ma la 2008 ha le brembo... e poi quell'arancione...![]()

Anche a me piace di più la 07, secondo me è più ignorante nel codone, nei cerchi opachi.....la O8 sembra più fighetta e poi quelle fiancatine radiatore......
Ovviamente parere personale
Ciao
andy3

commercialmente parlando io ti consiglio la 08...
poi ormai febbraio è arivato.
Io non riuscirei a comprare una moto nuova , con la consapevolezza che è uscito il modello nuovo, poi per così poca differenza di soldi.

07 senza ombra di dubbio la 08 non ce verde
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO