orc domani mi arriva il cannone per la tigre spero che i 470 euriiiiiisiano stati spesi bene è una qd in titanio
![]()
orc domani mi arriva il cannone per la tigre spero che i 470 euriiiiiisiano stati spesi bene è una qd in titanio
![]()

Secondo me hai preso una gran bella marmitta,la più bella in commercio...Vedi di postare foto e rumorino nè!

foto foto foto foto.........e naturalmente anche un bel soun di fondo non sarebbe male........
Scusa Bosco,
ma che scarico hai comprato per la Tigre ?
Vorrei cambiare lo scarico anch'io alla mia Tigre ma l'indecisione è tanta anche se non ci sono molti prodotti disponibili.
Altra domanda ma lo scarico che hai acquistato è predisposto per il cavalletto centrale e il Kit borse originali?
Grazie per la risposta
Bhè dai, non possiamo lamentarci della varietà di scarichi aftermarket per la Tiger... i nostri "coinquilini" Sprintisti potrebbero risentirsi
Prova a guardare la pagina Tutti gli scarichi per la Tiger 1050 del sito di TCP per una carrellata... che attende delle belle foto di questo spettacolare QD![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

complimenti il QD e' molto bello, attendiamo le foto!
lo scarico è il modello conico passaggio basso e ho passato notti insonni per la scelta comunque anno solo tre o quattro tipi di terminali che poi adattano alle varie moto per quanto riguarda il cavalletto e le borse purtroppo non ti posso aiutare ma se mandi una mail o fai una telefonatina ti sapranno di certo aiutare sono molto gentili . io un'occhiata anche alla ajko la darei e attendono con ansia una tigre cosi mi a detto il costruttore
sono appena tornato dal rivenditore non è ancora arrivataappena arriva vi posto il tutto
Ultima modifica di bosco72; 26/01/2008 alle 10:44 Motivo: UnionePost automatica