Ghe sem
![]()
Ghe sem
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
sssi ssiii!!!! non vedo l'ora!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mai andati con Solopista? mi sembrano molto seri anche loro.
ippo
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
[quote=BigDave;923122]Si ma quest'anno che siamo più espertiun misano direi di aggiungercelo, no?
bhe , io ho messo le prime tre possibili uscite , poi certamente ( se nn mi sono rotto) misano quest'anno c'e'.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Deciso, niente pista quest'anno, sono troppo fermo e manco mi diverto. Piuttosto preferisco mettere la macchinetta timbratrice su in cima ai vari passi, un bel caXXo meglio!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
PRONTO !!!![]()