Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SpeedLady Tu chiama e rosmarino risponde!!! Non preoccuparti io ci sono sempre!!! Per te di più!!! Grazie Uzz per aver creato un mostro!!! sei grande!!!!
Originariamente Scritto da Uzz ho creato un mostro... Originariamente Scritto da Uzz e ho resuscitato l'altro... La voluta la bicicletta..... Mo Pedala
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Originariamente Scritto da Darius4475 La voluta la bicicletta..... Mo Pedala Si però damme na mano perchè regerle tutt'eddue da solo... gn'a fò!
Originariamente Scritto da Uzz Tu ti sarai divertita... io e lui un po' meno e poi non mi ricordo granchè.... Chissà come mai te non ti ricordi mai niente!!! Originariamente Scritto da Uzz_Lady sei grande!!!! Originariamente Scritto da Darius4475 La voluta la bicicletta..... Mo Pedala Bravo!!!PEDALA Perchè la moto è lontana!!! Scherzo è tatino!!!L' alfa è molto meglio!!!Poi hai sempre un ducati monster 695 rosso al 30%!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da SpeedLady Chissà come mai te non ti ricordi mai niente!!! Bravo!!!PEDALA Perchè la moto è lontana!!! Scherzo è tatino!!!L' alfa è molto meglio!!!Poi hai sempre un ducati monster 695 rosso al 30%!!! perchè le ducati vanno ancora a miscela? e poi non era al 4%? 30% mi sembra troppo grassa grazie
Originariamente Scritto da Uzz perchè le ducati vanno ancora a miscela? e poi non era al 4%? 30% mi sembra troppo grassa grazie Il sedile dietro coprirà un 30 % della moto!!! Comunque se cambio le marmitte torniamo al 4!!!
Regole del Forum