Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
bah!discutiamo un pò di politica, è l'unico post dove noto che c'è un pò di movimento...per una volta che riesco in santa pace a collegarmi dall'ufficio trovo gli strunzzz in sciopero...
giusto per tenermi al passo c'è qualche anima buona che mi fa un suntino???
Bilancia ascendente Strunzzz
io voterei Manila e tutto lo staff,se riuscissero a fare funzionare l'italia come il forum,saremo a posto![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
E per istruirci ci propinano gossip e calcio a tutto spiano e ci fanno cantare l'inno prima delle partite, così qualcuno, prima o poi, dirà: "VA CHE BELLA CANZONCINA HANNO COMPOSTO PER LA NAZIONALE DI CALCIO!". E non è una battuta: l'ho sentito relativamente all'aria "Nessun dorma" usata come sigla del Giro d'Italia!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Sono lusingato!
Ecco il mio programma allora:
-Tagliandi gratis per tutti
-Una standista gratis in garage per tutti i Triumphisti che lava la moto giornalmente in bikini
-Rottamazione delle gomme vecchie: date indietro le vostre alle tele e vi renderemo delle nuovissime gomme bimescola
-Convenzione con i distributori di benzina: per i sostenitori del partito TCP 30% di sconto.
...prometto troppe cazzate?
Bhè, allora direi che è tutto perfetto, ne piu ne meno di quello che fanno i partiti ai giorni nostri!
Ps buttiamola sul ridere và che è meglio...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
ci vorrebbe una regina!!![]()
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....