ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
La mia storia non ha trovato troppi stimoli per ringraziare la Svizzera ... per ringraziare delle persone, al contrario, si. Svizzeri, italiani, austriaci, inglesi, francesi, americani ... ho avuto la grande fortuna di poter avere dei buoni, che dico, dei buonissimi amici ovunque ... meravigliosa umanità![]()
Le verre est un liquide lent
"I politici non nascono per parto ma per escremento"
Cicerone
εὐδαιμονία
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Scendo in campo ??
dici ? dovrei ?
la rivoluzione è stata una soluzione in Francia MA erano altri tempi e quelli là erano molto + incazzati di noi (ed erano anche + tosti, penso) e usavano la ghigliottina
Tu fai bene ad affidarti a chi pensi sia meglio per Te,
io penso che chi sia meglio per me non ci sia tra quei buffoni e dopo aver votato diverse volte il meno peggio, penso che smetterò così come ho smesso di fumare,
ormai l'unica protesta che mi è rimasta è il non voto,
ma attento non sto dicendo che è la soluzione giusta al 100%,
penso sia il modo + giusto di protestare verso questi buffoni che fanno del teatrino in parlamento un pò x finta e un pò x davvero ma coi ns soldi e coi ns voti e non fanno nulla x migliorare questo paese che sta andando alla deriva.
Col mio voto non ci faranno + niente.......![]()
Adesso sò caXXi AMARI! Contando l'età del Nano, questà sarà l'ultima legislatura che riesce a presentarsi... ho paura di quello che può inventarsi, tanto ormai è l'ultima!!!
Il problema del parlamento italiano SIAMO NOI!!! Il problema è che dopo quello che ha fatto, Mastella verrà rieletto di nuovo da un branco di pecore!!!
Il problema è che Bertinotti, il COMUNISTONE, và in vacanza con il jet presidenziale, per poco fà cadere il governo appena eletto perchè non gli davano la poltrona di Presidente della Camera. E verrà rieletto!!!
Il Problema è che il centro destra, capendo che avrebbe perso le elezioni ha cercato di cambiare le regole elettorali mettendo alla berlina la stabilità di governo dell'Italia. E verranno rieletti!!!
Il Problema è che la Sinistra dopo una paio di volte non ha più fatto presente agli elettori questa cosa...