effettivamente della ciclistica non ho parlato (fa schifo) perchè sono rimasto sconvolto dall'inconsistenza del motore...

effettivamente della ciclistica non ho parlato (fa schifo) perchè sono rimasto sconvolto dall'inconsistenza del motore...

semplice, non tutti cercano in una moto quello che cerchi tu

E meno male!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()

allora mi ritengo fortunato....Originariamente Scritto da bastard inside

non è questione di fortuna, una hornet è piu comoda di una speed da usare in città o per piccoli viaggi, una 4 cilindri ha un motore molto elastico che ti permette di andare in 6a a 50 km/hOriginariamente Scritto da totino
è più silenziosa e più facile da guidare, mica tutti vogliono la moto incazzata
necessita di meno manutenzione, mica tutti vogliono star dietro alla moto come se fosse un figlio
Originariamente Scritto da bastard inside
La saggezza!!![]()
![]()
![]()

io rimango della mia idea, la moto non è una necessità, è uno sfizio.....e cosa c'è di più sfizioso di un triple???Originariamente Scritto da bastard inside
Originariamente Scritto da totino
quoto anche te!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tu la usi x divertirti, altri x comodità, uno che si compra la moto x andare a lavorare invece dello scuterone x me è un grandeOriginariamente Scritto da totino

uno che per andare a lavorare compra una hornet invece di uno scooterone, per me è un pirla, perchè butta i soldi...Originariamente Scritto da bastard inside