E meno male!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
E meno male!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
Quoto al 100%....Originariamente Scritto da Uzz
standard... come "amici" e i beck striit bois!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Uzz, dove l'hai trovata???Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho un amico che ha la hornet 600, un giorno siamo andati a fare un giro, poi ci siamo scambiati la moto, voleva provare la speed.
![]()
Prova a scendere da un speed e salire immediatamente su una hornet 600........poi giudica te stesso
per me non si possono neanche mettere a confronto![]()
con rispetto per il mio amico che ha la hornet,
quando lui e' sceso dalla speed dovevi vedere i suoi occhi,non ci sono parole per esprimere alcune emozioni![]()
ma veramente, quando ho dato indietro l'hornet dopo tre annni mi hanno dato quasi gli stessi soldi che avevo speso....Originariamente Scritto da dedo970
Poi è chiaro che se scendi dalla speed e monti su l' Hornet ti sembra di guidare la minimoto di tuo nipote....
la speed c'ha il doppio della coppia... e svariati cv in piu'....
scusate...posso?![]()
Volevo dare il mio modesto parere xke avendo provato lo z750,hornet, ed altri motori 4 on line, come possessore di speed 4ur devo dire ke il motore Triumph è tutta un'altra cosa a cominciare dal "sound".. la mia pur essere 4 cil. è cupa e incazzata, al contrario delle japp ke sembrano x l'appunto "motori elettrici".
Ma la max goduria l'ho avuta camminando, anke da originale la mia bimba si è sempre distinta con la coppia piu bassa tra i 4 cil., ma adesso ke ho fatto i dovuti "lavoretti" ki la prova resta a bocca aperta!!!
Cmq totì, è normale l'abisso ke hai notato tra un 4 e un 3ple...sono piu scioccato io ke avrei dovuto avere lo stesso tipo di sound&prestaioni.
ps.motori Triumph = mastini incazzosi![]()
Anche io avevo la Hornet 600 del 2001 fino all'anno scorso e come prima moto mi sembrava sufficiente, poi ho comprato la triple ed appena l'ho provata ho deciso che non la cambierò mai più....
sic et simpliciter!Originariamente Scritto da bagarre
![]()
la 900 ha venduto molto ma non abbastanza da entrare di prepotenza nei cuori dei motociclisti..Non devono trarre in ingano le cifre assolute...se si va a fare unconfronti dipari segmento..i dati di mercato sono deludenti....troppo uguale al 600...esteticamente....![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
allora mi ritengo fortunato....Originariamente Scritto da bastard inside