Citazione Originariamente Scritto da totino
i cv saranno pure gli stessi, ma li esprime agli altissimi....pensa ad un uscita di un tornante in seconda a 4k giri, con la tripla te ne vai via in monoruota, con la hornet se scendi e la spingi fai molto prima....



cmq a me e' successa la stessa cosa....ho provato pero' la hornet 600.....

dopo essere sceso dalla speed (io ci ho fatto pure il pignone e considerate che il 955 del 2000 ha un coppia molto piu' accentuata ai bassi... ) sono salito su sta cosa blu....beh risultato mi sono quasi addormentato non la finiva piu' di salire di giri e ero ancora fermo....

d'altra parte devo dire che un mio amico(che usando una citazione del buon pedro "il suo nome e' scritto a matita... "), riesce a darmi parecchio filo da torciere sui tornanti...ma a questo manca una connessione polso-cervello.....tanto piu' che adesso ha comperato la brutale 910R e non oso pensare a come andra' a finire...

Citazione Originariamente Scritto da Uzz
NO, a 4k giri in uscita un tornante, con la hornet CADI!


AH!
vero!!!