bhe ma se la compro tra qualche mese... o nel periodo estivo aumenta?? aumenta perche entriamo in stagione estiva...?
anche secondo me,ordinala subito...che senso ha aspettare...a meno che tu sappia che non puoi usarla quest'estate...cmq,se vai a parlare con un concessionario,ti toglierai molti dubbi..
Ciao a tutti,
mi ha stimolato molto una discussione a proposito del fatto se ne vale la pena o meno di attendere tanti mesi per avere una Street triple.
Per questo voglio creare quersta nuova discussione, coinvolgendo tutti voi che chi più, chi meno ha aspettato o sta aspettando una Street invece di andare a comprare un'altra moto qualsiasi scontatissima e magari pronta consegna.
Sono del parere che l'attesa della street ne valga la pena, che ne dite?
Assolutamente d'accordo con te. Anche se ci fossero 8 mesi da aspettare non cambierei idea per nulla al mondo, certo che c'è un po da soffrire ma pensa che gioia quando te la ritrovi parcheggiata sotto casa!